Ragazzi,
stamane dopo un mese vorrei farmi un giro con la Capy, va in moto a fatica, ero quasi a zero con la batteria a forza di insistere, come esco dal cancello di casa mi si spegne, provo a riaccenderla il nulla assoluto, il motorino di avviamento zero, cavalletto ok, folle ok zero...... nulla.
Ho potuto notare che la spia verde della folle, quando premo lo start si abbassa di luminosità, sebra che qualcosa assorbi, ma non si muove nulla.
Controllato tutti i fusibili in modo visivo e sembra tutto ok, ma allora cosa cavolo è ??
Ha voi è mai successo ???
Cosa può essere?
Spia cavalletto?? sul quadro si spegne ma sò che qualcuno è diventato matto con questo problema, si può bypassare?
O è qualcosa d'altro.
Attendo Vs aiuto
Grazie
stefano
Va in moto a fatica,poi ......il nulla
-
- GOMMA PIATTA
Va in moto a fatica,poi ......il nulla
Stefanozd di Ravenna
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- GOMMA PIATTA
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Se non è un cavo che fa massa da qualche parte potrebbe essere il relè di avviamento partito, in questo caso smontalo e prova a mettere in corto con un cacciavite i terminali ,se è quello il motore dovrebbe dare segni di vita...
Altrimenti chiama un esorcista...
La spia efi si accende?
Oppure come dice Pacifico potrbbe trattarsi dei cavi ossidati,prova a smuoverli o a pulirli.
Sciauz
Altrimenti chiama un esorcista...
La spia efi si accende?
Oppure come dice Pacifico potrbbe trattarsi dei cavi ossidati,prova a smuoverli o a pulirli.
Sciauz
ex caponord, ora Honda crosstourer