EFI

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

EFI

Messaggio da Capofelice »

sono preoccupato ... metto in moto faccio circa 7 km e mi fermo ...aspetto un mio amico ... eccolo ...si riparte ... spia EFI accesa!!!!... non posso fermare la moto c'è troppo traffico... la moto va bene e risponde ai comandi ...ecco un posto dove fermarmi la pengo aspetto un minutino la riaccendo e la spia è spenta ....sollievo ....macchè sollievo un par di ciufoli!!! ...do qualche sgassata e la moto borbotta in principio e poi si riprende ...tossisce come se si affogasse ...che cacchio ha!!!! ora è in garage ma domani chiamo subito il dottore ...che palle !!!!

vi farò sapere
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
wulox
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da wulox »

ciao

hai percaso lavato la moto di recente?!
a me lo ha fatto una volta,.....e a dire il vero quella è stata l'unica volta che la mia capy mi ha lasciato a piedi....quando l'ho lavata troppo impunemente con il pulivapor.......! :-? :-? :-?
ho bagnato il connettore dei contatti della pompa benzina, non andando in pressione il circuito di alimentazione la spia efi rimane accesa e la moto si spegne!
prova a spruzzare dello spray pulisci contatti un po ovunque, tanto male non gli fa.

ciao!
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

ciao, torno ora da una tirata con la mia capy ... appena smesso di lavorare mi sono precipitato in garage ho preso la moto e mi sono recato presso la vicina superstrada ...all'accensione tutto ok, riscaldo a modino e parto arrivo sulla 4 corsie e resto in 6sta matcia a 110 poi di scatto accelero e mi ritrovo in pochissimi secondi a 200!!! ...risultato 35 km fatti senza un problema .... che dire .... boh non saprei dirvi cosa è successo so solo che ora va benissimo come sempre ... mi viene da pensare solo una cosa ho acceso la moto prima che ultimasse il ceck e infilando la prima sono partito a razzo pochi secondi dopo la spia EFI si è accesa ...misteri della fede ...meglio così ...Wulox no non ho lavato la moto anche perchè la mia non è mai e dico mai sporca :) la pulisco sempre prima che si insudici hehehehehe ...ciaoooooo .... weeeeee approposito leggete il mio post per l'uscita di fine settimana a riguardo l'escursione del 30 aprile a siena e fatemi sapere ...toscanacci e non... si intende

lamps
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

ho acceso la moto prima che ultimasse il ceck e infilando la prima sono partito a razzo

Umberto la prossima volta non sbagliare, fai finire prima il Ceck e dopo metti in moto :wink:
ciao
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
LUISSONE68
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da LUISSONE68 »

Quoto aprilia 58 tranquillo.
ONLY APRILIA:
CAPONORD GRIGIO DUST LUCIDO 03
LEO 250 ST BLU 04