Ciao ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta e soprattutto conforto!
Domenica scorsa, ho constatato che frenando con l'anteriore, lo stop non si accendeva.
A casa ho guardato il fusibile ma mi sembrava a posto, tant'è che dopo qs "visita" sommaria, la luce si è riaccesa... sino a giove, quando sulla Milano Meda, mentre imperversava il tipico diluvio primaverile, lo stop (solo con l'anteriore) non ne voleva sapere...
Panico
Arrivo in box, parcheggio la bambina, e dopo qualche tentativo da fermo, lo stop si rianima.
Il giorno dopo - all'asciutto - funzia.
Stamane no
Che è?
A qualcuno è mai capitato?
Potrebbe essere sufficiente cambiare ugualmente il fusibile?
Besos
Stop freno anteriore...
-
- NIUBBO
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
controlla il microswitch posizionato in prossimità della leva a volte si sposta e non scatta a dovere... il fusibile se è intatto non centra nulla quindi lascia lo stare dov'è.
lamps
lamps
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
-
- NIUBBO
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Altrimenti togli il parabrezza e dietro ci sono tutti i connettori compreso quelli che provengono dai blicchetti al manubrio, li scolleghi uno ad uno e gli dai un pò di ravviva contatti (tanto ci vogliono 5 min e non costa nulla), il mio "clacson" stratosferico è magicamente ripartito.
Ciao
Ale
Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
-
- NIUBBO
La prox volta proverò anche quanto mi suggerisci, x il momento pare che il problema sia risolto 8)alexnu ha scritto:Altrimenti togli il parabrezza e dietro ci sono tutti i connettori compreso quelli che provengono dai blicchetti al manubrio, li scolleghi uno ad uno e gli dai un pò di ravviva contatti (tanto ci vogliono 5 min e non costa nulla), il mio "clacson" stratosferico è magicamente ripartito.
Ciao
Ale
cmq siete una fucina di idee: ma quante ne sapete?
A presto
Mel
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV