Ciao bella gente, ieri ho lavato la capona e ho notato che al termine, il LCD dei minuti (le decine) dell'orologio non va più.
Ho lasciato la moto sotto al sole per vedere se il problema poteva essere l'umidità ma niente.
Sapete consigliarmi su cosa verificare? un minimo di manualità in elettronica ce l'ho ma mi affido ai guru del forum per non fare casini.
Grazie
LCD Orologio
- Mario73
- CURVO BENINO
LCD Orologio
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
Re: LCD Orologio
Ciao, probabilemtne non fa contatto la strisciolina conduttiva che c'è ditero il display o è entrata acqua.
Aspetta che ascighi bene altrimenti apri il cruscotto da dietro facendo attenzione a non rompere le linguette e prova a premere bene dietro il display con i connettori attaccati.
Aspetta che ascighi bene altrimenti apri il cruscotto da dietro facendo attenzione a non rompere le linguette e prova a premere bene dietro il display con i connettori attaccati.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.