Ottimo!Giampaolo ha scritto: Per questo ....è facilissimoio indico nella foto dell'impianto , i punti esatti , e la distanza da punti fissi !!! basta poi fare un taglio nella guaina e saldare la grimpatura!
![]()

Ottimo!Giampaolo ha scritto: Per questo ....è facilissimoio indico nella foto dell'impianto , i punti esatti , e la distanza da punti fissi !!! basta poi fare un taglio nella guaina e saldare la grimpatura!
![]()
se puoi controlla anche se i rele funzionano.....MIT0590 ha scritto: Eccomi qua.credo che crimpature fatte a cavolo del impianto elettrico della capo hanno colpito anche a me.
Ieri sera, mentre tornavo da un giretto di 400km, durante un sorpasso la moto si e spenta di botto. nessuna spia accesa tutto funzionava ma il motore non e piu partito, pompa benzina che non girava e sono tornato a casa su quattro ruote invece di due. oggi ho smontato il serbatoio e non arriva piu la corrente al connettore della pompa benzina.
dopo due minuti di riflessione (oddio lavorare al impianto elettrico perche capisco poco e niente) ho deciso, ho smontato tutto il resto della moto e ho tirato fuori l'impianto elettrico a sx. domani saldo tutte le crimpature e cambio tutti i cavi rosso/bianco sia a sx che a dx fino alla chiave sperando risolvere il problema..
Ciao...MIT0590 ha scritto: Ho l'interruttore per eliminare tutte le protezioni. Nada
Il cablaggio e ok, infatti è stato il secondo a cui ho pensato dopo la pompa.
I relè si ecitano tutti e tre, almeno a orecchio.
Non ho positivo sul connettore esterno della pompa..![]()
Intanto faccio le saldature e cambio un po' di cavi con una sezione maggiore.. Poi rimonto tutto e vedo se il problema persiste ancora..
fusibili sono OK? controlla anche li i capicordaMIT0590 ha scritto: Ok, grazie
Ho pensato alla stessa cosa e ho provato a invertire i relè con l'altro uguale ma non cambia nulla. Sembra che non arriva corrente neanche al relè, ma questa non l'ho controllata..
Appena finisco di sistemare per bene l'impianto lo rimetto sulla moto e faccio altre prove. Devo controllare la crimpatura dentro il capoccione guardando la schema...
I faston sembrano stretti e senza ossido perché li tengo pieni di grasso..
Giampaolo ha scritto: Ciao, se per caso vuoi facciamo assieme...io ti darò una mano via telefono......![]()
Ritiro le mie parole e chiedo scusa alla capona (si sa mai che si offende l'anima italiana e poi so ca...MIT0590 ha scritto:Eccomi qua.credo che crimpature fatte a cavolo del impianto elettrico della capo hanno colpito anche a me.