Non credo sia corretto.
I led sono in serie mentre devono essere in parallelo.
Così come è disegnato poi i fari sarebbero accesi in ogni posizione del deviatore.
Il positivo che arriva dal devio sx và in posizione centrale.
Non ho idea di come si disegni un led a doppia illuminazione,ha tre piedini il centrale negativo e i due esterni sono per il positivo dei due colori.
Così come l'ho disegnato sarebbe per due led distinti.
Complimenti per la velocità,ma per curiosità cosa usi per disegnarlo?
Per quanto riguarda le misure del supporto,vedrò di fare un disegnino,ma durante la fase di realizzazione dal disegno originale ho dovuto apportare un sacco di modifiche perche andava a sbattere contro il serbatoio e ho dovuto inclinare la parte bassa anteriore fino quasi a toccare il pulsante delle quattro frecce,creando un angolo che ora non saprei ne disegnare ne duplicare in un altro pezzo.Mi è toccato improvvisare e finche rimane un pezzo ok, ma per riprodurne sono cavoli.
Premetto che questo supporto comporta la sua rimozione ogni volta che bisogna alzare il serbatoio,ma basta lasciare agio ai cavi e il problema non si pone.
In azienda saremmo attrezzati per tagliare l'alluminio con la fresa ma già per fare questo pezzo i miei colleghi mi hanno dato picche,e mi sono dovuto arrangiare con seghetto alternativo e lime varie,nonchè con una piegatrice a mano che fù usata per costruire l'arca di Noè.
Vedrò in settimana di smontarlo e prendere le misure,purtroppo ricomincio a lavorare e il tempo sarà poco ma lo troverò.