Stai bene così.... il minimo é mediamente sui 1.200 Giri, trovare riferimento sul forum per il regime di giri alle velocità di marcia dipende anche dal rapporto finale montato (pignone 16 o 17 corona ecc..) per cui ti procuri un mal di testa. Io posso darti il mio riferimento: a 4.000 giri se ricordo bene circa 130 Km/h pignone da 16 ma non vorrei sbagliarmi con il regime della Tuono.Ared63 ha scritto:Ho sistemato...sembrerebbe tutto a posto...però...c'è un però!
Ho messo la lancetta per portare il motorino a fondo corsa...e non son più riuscito a toglierla! Si è fissata alla perfezionee non ho voluto esagerare con lo sforzo per toglierla e incollarla...tanto è su!! boh!
Ora poi ho anche riregolato la lancetta dei giri...prima il minimo mi stava a 500 giri...mi pareva un pò basso...ora stà un pò alto...cercherò un pò nel sito le velocità ai diversi regimi e nelle diverse marce per vedere se è giusto ora o se era giusto prima..anche se a regola se adesso a quadro spento o acceso ma moto spenta segna zero...dovrebbe essere giusto...no?
Grave guasto alla Strumentazione (riprogrammare la Eprom)
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Re: Grave guasto alla Strumentazione (riprogrammare la Eprom)
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- NIUBBO
ahhaahh grande gianlu!
Moma a orecchio mi sembra giusto...probabilmente è a posto...solo non capisco come mai non abbia avuto bisogno della colla...forse sapeva che avevo paura! ghghghghghghg
Grazie ancora, mi hai risparmiato una bella bega!
Moma a orecchio mi sembra giusto...probabilmente è a posto...solo non capisco come mai non abbia avuto bisogno della colla...forse sapeva che avevo paura! ghghghghghghg
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Come hai visto, l'ago non era incollato neanche prima (dalla fabbrica) per cui ci sta che rimesso ben bene ci stia... al limite ti si appassisce di nuovoAred63 ha scritto:ahhaahh grande gianlu!

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- NIUBBO
Tanto ormai il format è chiaro
Grazie ancora

Grazie ancora