fermo davanti al cancello di casa (banalmente l'interruttore

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Certo niente sfide su strada ci mancherebbe... sono un fermone e anche con un po' di sana paura dettata da tantissimi anni e kilometri su strada. Pensavo solo che la motoretta è una signora stradale vestita da enduro e che con le altre endurone non c'entra una mazza.
Ciao .
Paracarro zen
infoworker
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da infoworker »

everrunning ha scritto:
bugio ha scritto:.. Guarda che da quel poco che ho provato con la mia il suo terreno di caccia non sono le altre enduro, troppo facile ! Secondo me si può attaccar briga anche con qualche sportiva
Se ci sai fare, nel misto medio, fai neri quasi tutti. Però è meglio evitare di fare le sfide su strada. (nvece su pista 230 kg sono troppi - per i freni).

Se proprio non resisti... ti puoi divertire a bruciare le 600 jap ai semafori. (ma anche questo non si deve fare).

Lamps.
niente da fare, le 600 jap non le frego se non nei primi 30 metri. ho visto una YAMAHA sulla cristoforo colombo ululare e sparire in lontananza.
il ktm 950 nero e arancio pero' fà paura, forse il tipo lo aveva ancora in rodaggio.
Invece il gs 1200 non ha retto...ppoi il genio invece di guardare davanti guardava il sottoscritto e non ha visto la fila di macchine.
si è fermato per culo...
cmq è vero non si fanno queste cose per strada anche se a tre corsie e completamente sgombra da traffico ;-)))

pero' che vi devo dire, se hai il mal di testa una tirationa con la capobestia e ti passa subito.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

infoworker ha scritto:
niente da fare, le 600 jap non le frego se non nei primi 30 metri. ho visto una YAMAHA sulla cristoforo colombo ululare e sparire in lontananza.
....
Forse ti accanisci a tirare le marce...

Con il rotaxone deve cambiare marcia già a 7500 rpm; il cambio è rapidissimo ed il motore spinge forte ai medi.

Le 600 non ce la fanno a stargli dietro o comunque stiamo là...; forse il discorso cambia verso i 170/180 km/h.... però si fa tanto per parlare.

Dalle prove dei vari giornaletti la CN fa i 400 metri da fermo in 12 netti. Credo che le 600ine jap stanno su quei valori.

Lamps.
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”