Certo niente sfide su strada ci mancherebbe... sono un fermone e anche con un po' di sana paura dettata da tantissimi anni e kilometri su strada. Pensavo solo che la motoretta è una signora stradale vestita da enduro e che con le altre endurone non c'entra una mazza.
Ciao .
fermo davanti al cancello di casa (banalmente l'interruttore
- infoworker
- NIUBBO
- Contatta:
niente da fare, le 600 jap non le frego se non nei primi 30 metri. ho visto una YAMAHA sulla cristoforo colombo ululare e sparire in lontananza.everrunning ha scritto:Se ci sai fare, nel misto medio, fai neri quasi tutti. Però è meglio evitare di fare le sfide su strada. (nvece su pista 230 kg sono troppi - per i freni).bugio ha scritto:.. Guarda che da quel poco che ho provato con la mia il suo terreno di caccia non sono le altre enduro, troppo facile ! Secondo me si può attaccar briga anche con qualche sportiva
Se proprio non resisti... ti puoi divertire a bruciare le 600 jap ai semafori. (ma anche questo non si deve fare).
Lamps.
il ktm 950 nero e arancio pero' fà paura, forse il tipo lo aveva ancora in rodaggio.
Invece il gs 1200 non ha retto...ppoi il genio invece di guardare davanti guardava il sottoscritto e non ha visto la fila di macchine.
si è fermato per culo...
cmq è vero non si fanno queste cose per strada anche se a tre corsie e completamente sgombra da traffico

pero' che vi devo dire, se hai il mal di testa una tirationa con la capobestia e ti passa subito.
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Forse ti accanisci a tirare le marce...infoworker ha scritto:
niente da fare, le 600 jap non le frego se non nei primi 30 metri. ho visto una YAMAHA sulla cristoforo colombo ululare e sparire in lontananza.
....
Con il rotaxone deve cambiare marcia già a 7500 rpm; il cambio è rapidissimo ed il motore spinge forte ai medi.
Le 600 non ce la fanno a stargli dietro o comunque stiamo là...; forse il discorso cambia verso i 170/180 km/h.... però si fa tanto per parlare.
Dalle prove dei vari giornaletti la CN fa i 400 metri da fermo in 12 netti. Credo che le 600ine jap stanno su quei valori.
Lamps.