CN non parte

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

GDP ha scritto:La mia ha circa 10 mesi e dopo da qualche mese ha iniziato a fare capricci nell'accesione.
Ho già fatto cambiare il relè in garanzia ma randomicamente il problema si ripresenta.
se nn descrivi i sintomi, ritengo difficile una eventuale diagnosi da parte dei GENI del sito, comunque se la moto ha 10 mesi e in garanzia devi preoccuparti di trovare una valida officina autorizzata consultando i CNordisti locali.....
una raccomandazione: sono pochi i mecca aprilia OK, nn ti fasr mettere mani da un mecca jap o tuttofare!
Immagine Immagine Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Questa settimana mi è capitato un paio di volte che lo spunto sembrasse " fiacco " e in contemporanea col il momento dell'accensione il tachimetro ha fatto un balzo in alto, come se avessi la batteria bassa...ma ho la batteria e il regolatore nuovi. Stamattina per scrupolo ho smontato la batteria e l'ho messa in carica, ma il caricabatteria me la indica come carica. Morale della favola ho il relee da 50 Ampere vuoi vedere che l'imputato è lui ?
Se decidessi di cambiarlo per evitare casini futuri, si trova ora in Aprilia ? Costo ? Inoltre mi sembra sia messo in un posto non felicissimo da raggiungere...cosa devo smontare per cambiarlo ?
Ciao.
Paracarro zen
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Il relè si trova senza problemi presso i conce e credo che il suo prezzo si aggiri intorno ai 60 euro (ne ho uno in garage bello e nuovo ancora dentro al suo sacchettino Aprilia). Per sost. devi togliere il codino ( operazione che richiede al massimo 1/2 ora).
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Grazie Suki74 ! Appero 60 euro! Togliere il codino ehm...cosa devo smontare di preciso ?
Paracarro zen
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

suki74 ha scritto:
Il relè si trova senza problemi presso i conce e credo che il suo prezzo si aggiri intorno ai 60 euro

io l'ho cambiato alcuni mesi orsono ma il costo mi semba inferiore (circa 20 euro)...60 cocozze son tante per un relè....cambiarlo è molto semplice, vicino alla batteria si sguaina dal guscio di gomma e tramite spinotti si sostituisce...pochi minuti insomma...
ex Caponordista...ora KTMmista...
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

prova a dare un'occhiata qui:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 079#140079

poi puoi tentare anche presso un conce Piaggio se hanno lo stesso prodotto, perchè mi sa che lo vendono ad un prezzo inferiore dei conce aprilia.
Immagine Immagine Immagine
Cicala
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Cicala »

Purtroppo anche la mia comincia a dare sintomi preoccupanti di difficoltà di avviamento...premendo start si impunta e non succede nulla..dopo un pò il motore gira lentamente e con enorme fatica si avvia.Dunque, dopo aver usato il "cerca", credo sia la batteria (4 anni e 38000km) che ho ordinato e ho dubbi anche sul relè..quindi vi chiedo: dove posso trovare quello maggiorato del precedente GDA?c'è qualcuno che ce l'ha ancora da vendermi?

lamps scarichi

cicala
..nessun freno alla libertà!Grazie Capo
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”