Regolatore di tensione: dove acquistarlo e a che prezzo???
-
- PIEGO BENE
Le considerazioni di Fiore non fanno una piega.
Effettivamente probabilmente i regolatori sono adattabili ma non sappiamo come sono fatti all'interno.
Su eBay ne ho trovati due, uno di una RSV, uno di una Tuono ma a questo punto credo passerò all'originale (anche se ci sono 100 eurini di differenza perchè gli altri due erano usati).
Grazie Fiore per l'intervento.
Effettivamente probabilmente i regolatori sono adattabili ma non sappiamo come sono fatti all'interno.
Su eBay ne ho trovati due, uno di una RSV, uno di una Tuono ma a questo punto credo passerò all'originale (anche se ci sono 100 eurini di differenza perchè gli altri due erano usati).
Grazie Fiore per l'intervento.
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Per pura curisità un volenteroso potrebbe indicarmi la sigla stampigliata in bianco sul regolatore della Cn?
Grazie
Grazie
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Nel mio cambia soltanto il 2.5 che invece è 2.4 ... cos'è la revisione del bios?jekobay ha scritto:Eccomi qui volenterosissimo:
SH541G-12 (più in sotto 2.5)
Posso chiederti a cosa ti serve? Sono curioso

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- sergio
- MONOmaniaco
Certoooooooooo che puo chiedermelojekobay ha scritto:
SH541G-12 (più in sotto 2.5)
Posso chiederti a cosa ti serve? Sono curioso

Ho solo inserto la sigla nel motore di ricerca google e che ho scoperto?
che lo stesso regolatore lo monta la nuova F800 bmw e probabilmente anche la f 650 dakar
http://www.teilweise-motorrad.de/gebrau ... kid~1.html
cosi come la falco e la Cn
http://www.teilweise-motorrad.de/gebrau ... kid~1.html
e che, come spesso succede, se lo stesso ricambio (ove esiste la compatibilità)acquistato dalla rete di vendita bmw costa meno che acquistandolo dalla rete aprilia hai fatto bingo 8)
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- sergio
- MONOmaniaco
"se" hai detto bene "se" costa di meno in bmw.......io accetto caffè e cappuccini in offertasalvadi ha scritto:se costa di meno, dovresti farti pagare metà della differenza da quel braccino corto di jekobay...

Altrimenti si continua a comprare in aprilia mi par ovvio....
-
- PIEGO BENE
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- sergio
- MONOmaniaco
Sono diversijekobay ha scritto:
I connettori non riesco a capire se sono diversi o se hanno un adattatore ma questo è il problema più piccolo.
tagli tutto e via...
poi
o mammut
o saldatura e autorestringente