CiaoTonino,toninobasso ha scritto:Ciao Daniele,@ arrivataLunico ha scritto:Azz..mi dispiace,speriamo non sia nulla di grave..toninobasso ha scritto:Ciao lunico,lo manderesti anche a me,grassie.Sono appena ritornato a casa a piedi,l'ho dovuta lasciare nel parcheggio del supermercato dopo che la batteria mi ha salutato.
Se ti può consolare anche a me è capitato..la prima volta che la usavo tra l'altro!! A me era partito il regolatore..
Già mandata mail anche a te..buon lavoro!!,ma gli applicati no.Puoi riprovare a rimandarmela quando vuoi?
Grazie..... .Il regolatore è stato già cambiato a luglio 150,00€ e c'ho fatto appena 3500km.Sè riesco a tirare fino in primavera farò di tutto per salire dal mitico,dal guru,da Fiore...Ciao e a presto.L@mpeggi,Tonino.
riprovo subito , quelli che ti ho mandato sono .tiff e dovrebbero aprirsi con Document Imaging!! Adesso riprovo...
Se il regolatore l'hai cambiato ti consiglio di controllare anche se le spinette marroni sotto il serbatoio (trovi le indicazioni sul forum) sono ok..
Poi magari è solo la batteria scarica...

Lampss