Così mi è tutto più chiaro,si accendono tutte e 2 insieme....................
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho fatto il pienogianlu-gianlu ha scritto:Fiiiiuuuuuuuuu!!!!!!!!!Ho schivato il baccalato![]()
![]()
![]()
![]()
Così mi è tutto più chiaro,si accendono tutte e 2 insieme....................
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
bugio ha scritto:Ricevuto ...appena riesco controllo il colore.
è quella peggio sistemata, si trova davanti al serbatoio benzina.GheGhe ha scritto:Va beh....credo di essermi iscritto anch'io nel club degli sbobinati....
![]()
Il test mi indica efi 35... quale bobina è???
Thanks
35 Verde/blu anteriore.......GheGhe ha scritto:Va beh....credo di essermi iscritto anch'io nel club degli sbobinati....
![]()
Il test mi indica efi 35... quale bobina è???
Thanks
Tanto piovetoninobasso ha scritto:Ed è toccato anche a me....Orca miseriaccia.....stamattina EFI 35......![]()
mi tocca fare il fine settimana a riposo....![]()
Almeno quello....Giampaolo ha scritto:Tanto piovetoninobasso ha scritto:Ed è toccato anche a me....Orca miseriaccia.....stamattina EFI 35......![]()
mi tocca fare il fine settimana a riposo....![]()
![]()
![]()
![]()
aprilia58 ha scritto:
è quella peggio sistemata, si trova davanti al serbatoio benzina.
Questi sono i colori e le loro posizioni
Bobina posteriore__________Marrone /Rosso__________Giallo/Blu__________centrale
Bobina posteriore__________Marrone /Rosso__________Arancio /Azzurro____laterale
Bobina anteriore___________Marrone /Rosso__________Verde/Azzurro______laterale
Bobina anteriore___________Marrone /Rosso__________Arancio/Bianco_____centrale
Grazie mille, ha presto...Maltese ha scritto:
35 Verde/blu anteriore.......
sono uguali ed il costo dovrebbe essere 47 € di listino.plurimus ha scritto:x ora non ho m,mai avuto problemi di bobine![]()
![]()
ma non ho capito bene....ma le bobine sono tutte e 4 uguali?? oppure ogni bobina è decifrata x il suo posto sul cilindro?? se sono tutte uguali ne prendevo 1 dal mitico Fiore x tenerla di scorta....e all'incirca il suo costo?? eventualmente il costo se volete mandarlo in privato....(alessandroloren@tiscali.it)
grazieeeeeeeeee
atmavictu ha scritto:sono uguali ed il costo dovrebbe essere 47 € di listino.plurimus ha scritto:x ora non ho m,mai avuto problemi di bobine![]()
![]()
ma non ho capito bene....ma le bobine sono tutte e 4 uguali?? oppure ogni bobina è decifrata x il suo posto sul cilindro?? se sono tutte uguali ne prendevo 1 dal mitico Fiore x tenerla di scorta....e all'incirca il suo costo?? eventualmente il costo se volete mandarlo in privato....(alessandroloren@tiscali.it)
grazieeeeeeeeee
ciao, josé