condensa nella strumentazione

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: condensa nella strumentazione

Messaggio da Giampaolo »

atlantic08 ha scritto:
mario.derubeis ha scritto::giullare: :giullare: :giullare:
Dai Giampy, non fare così...... :giullare: :giullare:
Mi sa che la condensa ce la teniamo, :evil:
Ti riconosco che è mooolto più semplice portare fili elettrici sul davanti della CN (spostare il regolatore) che un condotto d'aria forzata sul regolatore ove si trova ora :giullare:
Lamps
Giampi Mariooooo popolo aotr non date più spunti al Giampi per carità o prima o poi rassegnamoci a veder smontato l'F14 che fa da monumento al campo volo di Elmas ,e se lo smonta il buon Giampi ..........addio Elmas....cioè addio Sardegna :wink:
Lego Lampi
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :truzzo:
Congo59
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: condensa nella strumentazione

Messaggio da Congo59 »

mario.derubeis ha scritto: ..............
Ne butto una lì per il nostro "Archimede" detto anche Giampaolo: ma se inserissimo delle resistenze anticondensa all'interno?
Giusto per non far ristagnare l'umidità all'interno del cruscotto...
mario.derubeis ha scritto: ................
A Giampaolo, oltre che pertinente sei fulmineo nelle invenzioni:
A te Archimede te na se@@a

Ora te stuzzico:
1) L'aria di scarico del sistema anticondensa, non potremmo convogliarla verso il regolatore???
2) Poi se all'ingresso del sistema posizionassimo un imbuto (in modo da non essere visibile dall'esterno, o almeno con forma appropriata) non si ottimizzerebbe il tutto???
atlantic08 ha scritto: Giampi Mariooooo popolo aotr non date più spunti al Giampi per carità o prima o poi rassegnamoci a veder smontato l'F14 che fa da monumento al campo volo di Elmas ,e se lo smonta il buon Giampi ..........addio Elmas....cioè addio Sardegna :wink:
Lego Lampi
Pardon... :oops: :oops: :oops:

Il mio era solo uno "stuzzicare affettuoso" per tenere la mente di Giampy occupata su cosucce banali.... :oops:
Mi ha riempito casa di oranghi e scimmioni di ogni taglia, forma e colore... :giullare: :giullare:

Mai e poi mai pensavo di poter scatenare conseguenze "epocali".

Secondo me se il ns. Giampy lo "carichiamo a dovere" e lo spediamo in pacco ben chiuso (per carità) in casa Aprilia... tempo 3 settimane e ci sfornano una Caponord che definire "spaziale" sarebbe solo un pallido eufemismo :giullare: :giullare:

Lamps
Mario 59 & Giulia 95

Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

Immagine
«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”