mario.derubeis ha scritto:
..............
Ne butto una lì per il nostro "Archimede" detto anche Giampaolo: ma se inserissimo delle resistenze anticondensa all'interno?
Giusto per non far ristagnare l'umidità all'interno del cruscotto...
mario.derubeis ha scritto:
................
A Giampaolo, oltre che pertinente sei fulmineo nelle invenzioni:
A te Archimede te na se@@a
Ora te stuzzico:
1) L'aria di scarico del sistema anticondensa, non potremmo convogliarla verso il regolatore???
2) Poi se all'ingresso del sistema posizionassimo un imbuto (in modo da non essere visibile dall'esterno, o almeno con forma appropriata) non si ottimizzerebbe il tutto???
atlantic08 ha scritto:
Giampi Mariooooo popolo aotr non date più spunti al Giampi per carità o prima o poi rassegnamoci a veder smontato
l'F14 che fa da monumento al campo volo di Elmas ,e se lo smonta il buon Giampi ..........addio Elmas....cioè addio Sardegna
Lego Lampi
Pardon...
Il mio era solo uno "stuzzicare affettuoso" per tenere la mente di Giampy occupata su cosucce banali....
Mi ha riempito casa di oranghi e scimmioni di ogni taglia, forma e colore...
Mai e poi mai pensavo di poter scatenare conseguenze "epocali".
Secondo me se il ns. Giampy lo "carichiamo a dovere" e lo spediamo in pacco ben chiuso (per carità) in casa Aprilia... tempo 3 settimane e ci sfornano una Caponord che definire "spaziale" sarebbe solo un pallido eufemismo
Lamps
Mario 59 & Giulia 95
Aprilia ETV 1000 Caponord Grigio Titan - 2004
Guzzi 1000 SP II - 1985 (180.000 Km)

«Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.» (Bob Marley....The legend)