toninobasso ha scritto:tuareg ha scritto:Ciao , ma 330 euro comprende dischi e pasticche ?
Certo, 3 dischi e 3 coppie di pasticche....
Air ha scritto:
Tonino,
lo so che qualche amico mio mi darà del pirla

( Boss non dirmi nulla ti prego ha ha ha ha ) ma mettimi in lista per i dischi freno ( sempre che abbiano l'interno in nero, come quelli del Sardo per intenderci )
Air ( pier lo Svizzero ) un Kit dischi Breking
Ciao
Ciao Pier, ripeto che i dischi li ho visti sul catalogo ed erano i bicolore e
comunque ho messo anche i codici con cui si può controllare presso qualsiasi rivenditore
o tramite ricerca su internet in quanto originali breking.....
PS. Voglio solo chiarire che questi GDA sono
realmente senza scopo di lucro,
li faccio perchè penso sia un buon prezzo e mi fà piacere passarlo anche a voi,
e,siccome posso ancora perdere un pò di tempo mi fà piacere dedicarlo al gruppo in questo modo
visto che non riesco a partecipare a nessuna uscita....

Ciao Tonino, mi servirebbe la batteria anche a me e anche con una certa urgenza (la mia sta esalando gli ultimi Volts).
Ho il tagliando programmato per il 17 Maggio visto che devo farlo in una officina con tanto di axonata (rimonto i LeoVince) e per quella data la moto è meglio che sia posto.
So che non è bello e non è mia intenzione metterti premura…….
Ciao e soprattutto grazie della tua disponibilità e del tuo interesse …d’altronde gente come te fa grande AOTR
Ciao XRV
P.S. ho un sogno nel cassetto…ho lavorato per circa un mese anni fa a Salerno e mi sono innamorato della zona (Salerno, costiera amalfitana etc…) e ho conosciuto tanta brava gente. Mi sono ripromesso di tornarci in moto.
Se ce la faccio, minimo una birra te la devo offrire…ciao