Ho spostato il regolatore.........l'avessi mai fatto!!!!

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Snoopy71
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Ho spostato il regolatore.........l'avessi mai fatto!!!!

Messaggio da Snoopy71 »

Giampaolo ha scritto:Se monti il regolatore a mosfet da 50 ampere 8) non ci pensi proprio più :wink: fidati ........14,4 volt , e quando ci vai di brutto con tutto acceso....manopole, fari, faretti , gps , e pure le trombe :giullare: non vai mai sotto i 13,5 8)
Ciao Giampa......scusa la mia ignoranza.....ma....dove posso reperirlo e comprarlo?
(a parte quello segnalato su e-bay da Giotek)

Ciao e scusa se ti stresso........
Immagine
Aprilia Caponord 2002 Grigio dust
Le mie vecchie glorie:Cagiva Wmx125,tenerè 600(blu francesea due fari) e TDM 850 nero.......
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Manda una mail qua.....e poi in 2 settimane lo hai a casa....oppure partecipi al GDA di Josè

http://roadstercycle.com/Shindengen%20F ... %20kit.htm
Snoopy71
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Snoopy71 »

Thanks!!!! :D
Immagine
Aprilia Caponord 2002 Grigio dust
Le mie vecchie glorie:Cagiva Wmx125,tenerè 600(blu francesea due fari) e TDM 850 nero.......
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Messaggio da giotek »

Ale11 ha scritto:Scusate, parlando del regolatore della "R1" ma se affogate i fili nel silicone all'interno del connettore del regolatore, nel caso si voglia staccare che vi inventate?
Il silicone si rimuove facilmente,sia meccanicamente con una punta di plastica dura,che con solvente specifico in vendita in molte ferramenta,che tagliando i fili e saldandoci altri 3 faston,semplice e veloce (i cavi non vanno mai fatti precisi,se osservi le foto vedrai che non sono in tirare).Questo non ti si rompe,non ci pensi più.Esistono diversi tipi di sigillanti tipo quello con il quale sono "sigillati" molti componenti elettronici e che però non è semplice da rimuovere.Ho preferito un prodotto alta temperatura resistente ma elastico.

Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

giotek ha scritto:
Ale11 ha scritto:Scusate, parlando del regolatore della "R1" ma se affogate i fili nel silicone all'interno del connettore del regolatore, nel caso si voglia staccare che vi inventate?
Il silicone si rimuove facilmente,sia meccanicamente con una punta di plastica dura,che con solvente specifico in vendita in molte ferramenta,che tagliando i fili e saldandoci altri 3 faston,semplice e veloce (i cavi non vanno mai fatti precisi,se osservi le foto vedrai che non sono in tirare).Questo non ti si rompe,non ci pensi più.Esistono diversi tipi di sigillanti tipo quello con il quale sono "sigillati" molti componenti elettronici e che però non è semplice da rimuovere.Ho preferito un prodotto alta temperatura resistente ma elastico.

Giotek

:truzzo: :truzzo: :truzzo: :ok:
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

sto prendendo in seria considerazione quello usato che ha suggerito giotek sole che....è usato........quanto usato? Quasi quasi se costasse uguale e se mi confermate che è lo stesso prodotto, andrei da un conce yamaha e lo ordinerei come ricambio per una r1 :oops:
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”