Falso contatto spia cavalletto???
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Rally Raid 1000
- Tel: 3282124958
Re: Falso contatto spia cavalletto???
ieri è successo anche a me che pian pianino, prima con una luce fioca e poi sempre più evidente, mi si è accesa la spia del cavalletto laterale. All'inizio, pur con la spia accesa, abbassando il cavalletto la moto si è spenta correttamente (ovviamente con marcia inserita) ma poi la moto non si spegneva più con il cavalletto laterale abbassato. Ora quello che non capisco è questo: ammesso e non concesso che vi sia un falso contatto che fa accendere la spia, come mai la moto non si è spenta con la spia accesa? Non dovrebbe intervenire la centralina a spegnere la moto?
Mi piace di più la figlia della madre ma anche il padre non scherza!! In ordine di apparizione Caponord RR, A.....a e AOTR
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Rally Raid 1000
- Tel: 3282124958
Re: Falso contatto spia cavalletto???
Ho seguito il consiglio del buon Giampy e ho inondato l'interruttore di CRC aprendo e chiudendo il cavalletto laterale. All'inizio non è cambiato nulla e il difetto persisteva ma all'indomani (il CRC aveva fatto il suo lavoro) tutto funzionava correttamente e il problema ad oggi non si è più ripresentato. Secondo me una spruzzata di CRC a scopo preventivo fà sempre bene e il problema non si presenterà più.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Mi piace di più la figlia della madre ma anche il padre non scherza!! In ordine di apparizione Caponord RR, A.....a e AOTR