Buon Anno Nuovo

Tonino.
toscanovolante ha scritto:Allora con il connettore dietro il cupolino (quello che aprilia ha predisposto per le manopole riscaldate) non riesco ad alimentare il tom tom. Infatti da quel connettore escono 12 V mentre il tom tom funziona SOLO con 5 V. Ora non capendoci molto di elettronica non so dove andare a prendere l alimentazione per il tt. Ho il cavetto la basetta per ricaricare ma non ho corrente. Qualcuno può darmi una mano?
Ehm, uno porta corrente, l'altro seve per prematurare l'antani.Skorpio70 ha scritto:Ma la domanda che mi sono sempre fatto è:
uno porta corrente, bene, e l'altro?
MA SOPRATTUTTO: SE SI UNISCONO TRA LORO... CHE SUCCEDE??????
Direi che non succede niente...ElCaimanDelPiave ha scritto: Ehm, uno porta corrente, l'altro seve per prematurare l'antani.
Non dici sul serio vero?O sì?
Scusa, pensavo che chiedessi cosa succede ad unire filo positivo e negativo. Ti confesso che non ho capito cosa hai unito.Skorpio70 ha scritto:Direi che non succede niente...ElCaimanDelPiave ha scritto: Ehm, uno porta corrente, l'altro seve per prematurare l'antani.
Non dici sul serio vero?O sì?
No è che ho le papille gustative interrotte...
un gomito che fa contatto con il ginocchio...
HO UN A BRUSCHETA IN UN OCCHIO!
Ma davvero, li trovai sconnessi e li unii, credevo di essermeli dimenticati qualche volta che avevo smontato il tutto...
Ma nessuno ha voglia di dirmi qualcosa di più preciso?
È proprio questo che non capisco. Io ho sempre visto un solo connettore. Se tu hai un connettore femmina probabilmente va a vuoto poco più in là. Quindi non succede nulla. Hai trasformato un circuito aperto in un circuito aperto più lungo.Skorpio70 ha scritto:Dovrei riaprire il capoccione ma mi sa proprio che in uno slancio di generositàho unito i due connettori (maschio e femmina)...