Non sapete che ansia averla dovuta lasciare abbandonata stanotte, la prima cosa che ho fatto stamani è stata controllare che ci fosse ancora...

MacchèD@rione ha scritto:eh ci credo!
ma l'avevi allucchettata ammodo?
Haga41 ha scritto:è sul lato destro del motore giusto?Futuromane ha scritto: Controlla il cavo di massa sul motore che sia stretto
Skorpio70 ha scritto: Eccomi,
la moto è tornata a casa sulle sue gambe.
Non ha più dato un minimo segno di problema, ho smontato i cavi del polo positivo, cercando un corto, una ossidazione, ma non ho trovato niente di particolare, ho inondato con crc666 ed ho rimontato il tutto.
La moto la sto usando, tutto perfetto ma ammetto che non mi fido, sto pensando di sostituire tutti i cablaggi del positivo, ma non so come fare, se prendere un cablaggio dedicato (usato da un'altra capo), oppure farlo fare ex novo...
Ci sto pensando.![]()
perchè non abiti vicinooooooooooooooooooooooooooooooooooooFuturomane ha scritto:Tutte le Capo o Futura che mi capitano tra le mani faccio a tutte la stessa modifica che fa cambiare vita: modifica ricarica con cavi da 6 mm, sostituzione cavi batteria con sezione di 16 mm, capicavo tutti di potenza, le masse tutta attaccate al blocco motore sempre con cavi da 16 mm e capicavo di potenza.
Se rimani a piedi con la moto torni a casa con il motorino di avviamento (questa è una battuta) ma veramente i cambiamenti si notano, eccome!!!
Skorpio70 ha scritto: Si si , ma la carica va anche bene, gira a 14.3/ 14.4 con i fari accesi (a led) se aggiungo anche i faretti (sempre a led ma di profondità) scende a 14.1
Mi sono deciso, cercherò comunque qualcuno, non posso rischiare che un giorno (in cui pioverà sicuramente) si spenga a caso.