[SONDAGGIO] A chi interessa il SENSORE DI VELOCITA'?

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: [SONDAGGIO] A chi interessa il SENSORE DI VELOCITA'?

Messaggio da Eyas »

Buongiorno a tutti.

Ultima chiamata per chi è interessato all'acquisto del sensore di velocità.
Chi è interessato, confermi la propria volontà di acquistarlo scrivendo un post questa discussione che mi dia appunto conferma.
La lista che ho scritto ieri, è solo indicativa, avrei gentilmente bisogno di una conferma.

In caso di mancata conferma entro oggi, visto che mi è stato chiesto di fornire una previsione dei pezzi richiesti, dovrò comunque fare una comunicazione al produttore.

Grazie a tutti.
Massimo
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Superinteressato, mi segno e do conferma :D ........grazie.
Immagine
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ETV 1000
Tel: 3805880636

Messaggio da MIT0590 »

Stavo andando lungo e mancare il post. Interessato e do conferma.. Aspetto il totale da pagare..
Immagine
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

Sono un po' sorpreso per lo scarso interesse che questo post ha suscitato...
Ero abbaastanza sicuro che avremmo fatto un ordine non inferiore alle 15 unità, invece siamo soltanto in 3.

E' vero che anche io ho già risolto il problema con un componente acquistato usato... ma l'ho pagato la stessa cifra che il produttore col quale sono in contatto ci ha dichiarato per un pezzo nuovo.

Comunque sia, ho scritto alla Leonelli, dando una stima di 3 pezzi per l'aquisto del sensore, e chiedendo se questo quantitativo è sufficiente per fare una spedizione in Italia, e a quanto ammontano le spese di spedizione.

Vi tengo ovviamente informati.

Questo il testo della mail che poco fa ho spedito al produttore:

Good Morning Cristina,

sorry for being late, but i've waited for most people of the virtual community to answer to my buying group.
Unfortunately, a very small number of people seems to be really interested in speed sensor, so i can expect that 3 sensors (in your general catalog with the REF.:019) will be purchased

Could you please let me know if this number is enough to be delivered in Italy, or if you need a minimum number purchase?
Could you please let me know the price for single sensor and the shipment fees for delivering in Italy?

Thanks a lot!
Kind regards
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

Ciao,
io personalmente non ho aderito in quanto nel caso mi servisse (al momento non mi va di anticipare soldi) ho altre 2 strade da percorrere:
1. Sostituire il sensore interno con un Honeywell 1GP7001 che a prenderne prenderne 1 spenderei intorno ai 30-35€.

2. Comprare questo http://www.acewell.co.uk/Acewell%20Acce ... full&id=60 e sostituire i bulloni del freno dietro.

A conti fatti si spende forse qualcosa in più. Ma li spendo nel momento opportuno

La cosa fastidiosa è che fondamentalmente è un componente del ca...
Su un sensore Hall che costa pochi euro alla fine ci speculano da matti
ImmagineImmagine
Immagine
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser

Messaggio da GioSolo »

Eyas ha scritto: Buongiorno a tutti.

Ultima chiamata per chi è interessato all'acquisto del sensore di velocità.
Chi è interessato, confermi la propria volontà di acquistarlo scrivendo un post questa discussione che mi dia appunto conferma.
La lista che ho scritto ieri, è solo indicativa, avrei gentilmente bisogno di una conferma.

In caso di mancata conferma entro oggi, visto che mi è stato chiesto di fornire una previsione dei pezzi richiesti, dovrò comunque fare una comunicazione al produttore.

Grazie a tutti.
Massimo
Porca miseria non ho visto questo nuovo post e non ti ho potuto dare conferma ieri. Mi scuso ma se posso ti confermo il mio interesse
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

Di seguito la risposta della Leonelli:

Good morning Massimo,
Yes, you can buy 3 pieces. The price for it, as told in previous mail, is 32€/un. The freight cost must be between 15 and 20€ for the whole pack.
Look forward your confirmation in order to proceed with the proforma invoice,
Kind regards and nice day,

Facendo due conti, se ordiniamo 4 pezzi (aggiungo alla lista anche GioSolo), le spese di spedizione per farli arrivare in Italia ammontano a 5€ ciascuno + il prezzo del singolo componente + le spese di spedizione per spedire da Pisa verso i vostri domicili:

32€ (costo singolo componente) +
5 € (spese spedizione per l'Italia) =

37€ +
Spese spedizione verso i vostri domicili (se sapete dirmi voi quanto vengono, io non ho molta esperienza e non mi sono ancora informato).

Fatemi sapere se avete altre idee, tipo spedire tutti e tre i pezzi ad un solo domicilio (se siete in contatto tra voi o vi conoscete già e avete modo di vedervi).

Intanto comunico il mio indirizzo al produttore per la fattura proforma.
Saluti
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da GioSolo »

GioSolo ha scritto:
Eyas ha scritto: Ciao a tutti,

Molto interessante. Tra l'altro poco più sotto c'è anche il sensore cavalletto laterale (o almeno mi sembra il nostro) altro tasto dolente della capo. Rimango in attesa di notizie ... Potrebbe interessarmi
Mi auto cito... Ma il prezzo del sensore cavalletto? Magari a qualcuno serve e potrebbe contribuire ad abbattere prezzo e spese...
Non essendo mio il thread non mi permetto di chiedere adesioni ma mi limito a fornire qualche spunto di riflessione...
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

Non so se ne abbiano a disposizione.
Se gentilmente, mi fornisci il codice articolo dal loro catalogo, faccio una richiesta e andiamo sul sicuro che sia il pezzo giusto.

Fammi sapere
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da MIT0590 »

Ti do conferma, per me va bene...
Immagine
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da GioSolo »

Eyas ha scritto: Non so se ne abbiano a disposizione.
Se gentilmente, mi fornisci il codice articolo dal loro catalogo, faccio una richiesta e andiamo sul sicuro che sia il pezzo giusto.

Fammi sapere
Dovrebbe essere il REF O63....praticamente nella pagina seguente a quella dov'è il sensore velocità
Immagine
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

Ho inviato poco fa la richiesta di disponibilità e prezzo per il sensore del cavalletto.
Vi faccio sapere appena mi comunicano qualcosa.

Saluti
Massimo
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da GioSolo »

Eyas ha scritto: Ho inviato poco fa la richiesta di disponibilità e prezzo per il sensore del cavalletto.
Vi faccio sapere appena mi comunicano qualcosa.

Saluti
Massimo
:clapclap: :doppiok:
Aspettiamo fiduciosi....
Immagine
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

Buongiorno a tutti.
Mi ha risposto la Leonelli, sia riguardo l'eventuale modifica sul numero di pezzi del sensore di velocità acquistabili, sia riguardo il prezzo del sensore cavalletto: vi riporto di seguito le due risposte.

Risposta per ulteriori pezzi oltre i 4 preordinati:

Buongiorno Massimo,
Non possiamo aspettare piu, il packo è presto. In caso che ti servono piu pezzi piu avanti, puoi acquistare di nuovo. Unisco la fattura proforma per tuo pagamento dei 4 sensori.
Distinti saluti e buona giornata,

Cristina

Int Sales Manager

E in allegato la fattura che trovate qui in allegato: il prezzo procapite è di 37€ + spese di spedizione da Pisa verso le vostre località (si accettano consigli in merito su come organizzarci e relative spese)

Aggiungo la lista definitiva degli aderenti all'acquisto:

1. Onlyvu
2. Homer75
3. Giuva
4. Caggedani
5. MITO590
6. Eyas
7. Giosolo

Il problema è che non potendo aggiungere altri pezzi oltre i 4 inizialmente citati, 2 richieste resteranno insoddisfatte. Poichè io ho temporaneamente risolto, posso lasciare il pezzo che ho ordinato per me a qualcuno altro degli interessati, in questo modo farei solo da intermediario, ma a questo punto avrei bisogno delle vostre aderenze definitive con relativo anticipo a mio favore.
Contattatemi al questo numero via SMS, Whatsup, telefonando... per i dettagli su come procedere.

TRE 2 OTTO 40 5 CINQUE SEI 5 2
Massimo

Infine, l'altra risposta relativa alla mia richiesta per il sensore del cavalletto:

Salve Massimo,
Riguardando questo pezzo e sapendo che sei di Cascina, lo puoi trovare contattando qualsasi concessionario ufficiale Piaggio. In caso di non trovarlo, puoi chiedere a noi di nuovo. Il codice dello stesso per identificarlo meglio è: 854.888.
Distinti saluti e buona giornata,

Cristina

Int Sales Manager

Fatevi vivi quanto prima... preferirei non anticipare l'intera somma.
Saluti
Massimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Eyas il mercoledì 18 maggio 2016, 10:00, modificato 1 volta in totale.
MIT0590
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da MIT0590 »

Eccomi. Io ci sono. Ti do conferma e per il pagamento posso farlo subito, ma le spese di spedizione da te a me quanto sono? Perché conviene fare un pagamento unico altrimenti ci rimettiamo di comisioni per il pagamento..
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”