No.... Non ci siamo capiti: NON esiste NESSUN 5 Maggio..... di conseguenza l'INTER NON ha perso lo scudetto all'ultima giornata e il brasiliano BASTARDO non ha tradito la causa NERAZZURRA!!!!!
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR
Non è difficile da sostituire,io ho messo una tromba della Fiamm,il codice non me lo ricordo,il tono del clacson neanche...il prezzo meno di 10 eruli.
Comunque basta che tu metta un qualcosa che abbia un diametro non superiore ai 10 cm.
Sciauz
ps se vuoi domani do un occhiata alla scatola e ti do il codice
Eccomi,dopo aver ravanato per ore nel "lazzaretto" sono riuscito a trovare la scatoletta...
Dunque ora ho una Fiamm mod. AM80/h pagata una decina di eruli.
Prima montavo una Stebel mod TM80 con tono basso,che si è rotta dopo un annetto.
Delle due quella con il "sound" migliore era la Stebel,ma penso che la Fiamm con il tono basso sia ugualmente valida.
La versione con il tono alto che ho ora,fa sembrare la capy un moto "isterica"... ma questo è anche dovuto al paramotore che le mette la sordina. Appena ho un po ditempo devo provare a cambiare direzione alla bocca della tromba per vedere se cambia qualcosa.
Saluti
Allora, montata la trombetta dello Scarabeo come indicato dal buon Moma... Il suono è migliorato, per lo meno ora si sente (almeno io, gli altri non so!! )
Difficoltà di montaggio pari a 0 unico problema riscontrato è stato staccare il clacson dalla barretta di sostegno poichè sembra che quel c@zzo di dado l'abbia stretto Belzebù in persona!!!!
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"
Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR