elisocofra ha scritto:Allora, stamattina alle 7, ho smontato il cruscotto, tolto la cornice ed il vetro di protezione, ritirato la lancetta del tachymetro, messo un punto di loctite, rimontato tutto e, come dire ................................
FUNZIONA TUTTO BENE
Certo che si cazzeggia un po su questo forum, ma questo non impedisce ai problemi di essere risolti il più delle volte.
Il sensore non funzionava più (Grazie Moma)
Ma il problema e che contemporaneamente, si era scollata la lancetta del tachymetro.
Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato.
X Moma e Omer : ci vedremo in aprile, sistemeremo i conti in quella occasione
X Fiore : Di te mi occupo subito in modo particolare
Grazie ancora a tutti, e Grazie AOTR
Hai ragione, Francis se non si cazzeggiasse un pò, non frequenteremmo queste pagine e molti problemi non verrebbero risolti, perché cazzeggiamo ma siamo (tutti, da Fiore in giù) competenti.
Io mi sono preso la responsabilità di diagnosticare l'anomalia nel sensore.
Ma dimmi la verità....... CHI HA PRESO A SBERLE LA STRUMENTAZIONE PER VEDERE SE RIUSCIVATE A FARLA FUNZIONARE?
elisocofra ha scritto:Allora, stamattina alle 7, ho smontato il cruscotto, tolto la cornice ed il vetro di protezione, ritirato la lancetta del tachymetro, messo un punto di loctite, rimontato tutto e, come dire ................................
FUNZIONA TUTTO BENE
Certo che si cazzeggia un po su questo forum, ma questo non impedisce ai problemi di essere risolti il più delle volte.
Il sensore non funzionava più (Grazie Moma)
Ma il problema e che contemporaneamente, si era scollata la lancetta del tachymetro.
Un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato.
X Moma e Omer : ci vedremo in aprile, sistemeremo i conti in quella occasione
X Fiore : Di te mi occupo subito in modo particolare
Grazie ancora a tutti, e Grazie AOTR
Hai ragione, Francis se non si cazzeggiasse un pò, non frequenteremmo queste pagine e molti problemi non verrebbero risolti, perché cazzeggiamo ma siamo (tutti, da Fiore in giù) competenti.
Io mi sono preso la responsabilità di diagnosticare l'anomalia nel sensore.
Ma dimmi la verità....... CHI HA PRESO A SBERLE LA STRUMENTAZIONE PER VEDERE SE RIUSCIVATE A FARLA FUNZIONARE?
No Moma secondo me Francis ha minacciato il quadro strumenti di tornare a Milano venerdi' per la cena....magari brandendo il SUO attrezzo del mestiere 8) ed allora è ripartito .....
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
No Moma secondo me Francis ha minacciato il quadro strumenti di tornare a Milano venerdi' per la cena....magari brandendo il SUO attrezzo del mestiere ed allora è ripartito .....
hai ragione Dax il fatto di incontrare Lello e Walter a Milano lo strumento si è sistemato
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
FUNZIONA TUTTO BENE
Hai ragione, Francis cazzeggiamo ma siamo (tutti, da Fiore in giù) competenti.
Io da Fiore non andrò più se non smette di riparare la moto con l'attak!!
E costui ha vinto il premio come miglior meccanico?
L'anno prossimo lo vinco io che ho fissato con gli elastici la testa del Peggy che era molla
Ragazzi, venite al mio garage che vi sistemo la moto a prezzi modici (con lo spago, il vinavil, lo sputo .... il fil di ferro ......). Non spingete che sono già pieno di appuntamenti!!!!!
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto. Regole del forum
Nel frattempo Fiore per favore mettimi da parte un kit paracarene che vengo a montarlo appena tiro fuori del letargo la moto, grazie. Questa settimana di telefono.
PS: perdona la facile ironia, ma a volte più facile è la soluzione e meno la si vede !!!
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto. Regole del forum
Eli ti ringrazio per il pacco , ma per fortuna che ti ho detto di mettere un "goccio" di loctite......................se ti dicevo di mettere molta loctite mi spedivi una "damigiana" ............sai perchè dopo mi avresti messo in difficoltà in quanto non avrei saputo dove posizionarla!!!!!!!!
fiore ha scritto:Eli ti ringrazio per il pacco , ma per fortuna che ti ho detto di mettere un "goccio" di loctite......................se ti dicevo di mettere molta loctite mi spedivi una "damigiana" ............sai perchè dopo mi avresti messo in difficoltà in quanto non avrei saputo dove posizionarla!!!!!!!!
Ciao Fiore
Gia ricevuto ?
e poi dicono che la posta Italiana.......
Ti ringrazio ancora Fiore, insiemme agli altri mi avete fatto risparmiare un sacco di soldi.