Ciao Ciao
P.S. ora mi aspetto rappresaglie!!!!!!!!!!
Non dare retta a tutti i proprietari di quelle motociclettacce vecchie con quei cupolini plasticosi ante '03, che viaggiano seduti per terra, che non dispongono delle mitiche borse in alluminio,
ACCONTENTATOP.S. ora mi aspetto rappresaglie!!!!!!!!!!
Si si.. non dare retta a chi non ha le mitiche borse in alluminio che alla prima coda ti tocca farla perchè non riesci a passare dove un sidecar passa!alexnu ha scritto: Non dare retta a tutti i proprietari di quelle motociclettacce vecchie con quei cupolini plasticosi ante '03, che viaggiano seduti per terra, che non dispongono delle mitiche borse in alluminio, che non conoscono le doti infinite del modello RR ed inoltre la denigrano potendosi attaccare solamente al color "cacchina", "caffelatte", "biscottone".
Ciao Ciao
P.S. ora mi aspetto rappresaglie!!!!!!!!!!
Non ti preoccupare che si passa si passa.Si si.. non dare retta a chi non ha le mitiche borse in alluminio che alla prima coda ti tocca farla perchè non riesci a passare dove un sidecar passa!
E' vero che è divertente spogliare ma se vuoi fare in fretta se trovi solo le mutandine fai molto molto prima.....Si si .. infila le manine e togli soltando quella "mutandina" che ha la RR....
Va bè almeno va anche in fuoristrada e non si sporca subito come le vostre.Si si... le doti infinite della RR.... che alla prima curva si confonde con la cacchetta delle mucche che trovi nel prato dove sei finito...
Questo non è assolutamente un problema mio (Mi chiamo Mork e vengo vengo da Ork...... NANONANO.....)Si si .. la RR così alta che non riesci a mettere i piedi per terra e hai bisogno del marciapede.....
non ti dico la data di nascita altrimenti non mi caghi più!!!!).
Non ti preoccupare. A te ti ho messo nella lista degli amici A nn sei ancora nella Bnon ti dico la data di nascita altrimenti non mi caghi più!