LUCI SEMPRE ACCESE.........
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UDITE UDITE...
Ciao a tutti,dopo aver raccolto il meglio da questa discussione sono stato dal mecca con il resoconto
;pure lui aveva scandagliato le sue "scorte..."per avere info pro-luci CN...risultato UDITE-UDITE
:-Se tutto va bene al prossimo tagliando(7.500 Km.) mi ha garantito un sistema stile il "nostro..."(famoso pulsante sotto il conta-chilometri...),ma in piu' il fatto che si potranno spegnere completamente tutte le luci e non solo gli anabaglianti
!!!E' ancora tutto da verificare,naturalmente per chi puo' essere interessato faro' sapere unlteriori sviluppi in tal senso.A cose fatte e testate di persona,mi faro' subito vivo con i risultati sul campo
!Per ora un doppio flash e un grazie a tutti
!









- pipo1961
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Salve a tutti
Salto in questa conversazione anche se il mio modello CN ha l'interruttore luci 04/2003. Pensavo che non solo avere la possibilita' di avviare a luci spente sia ideale, ma visto che di giorno i fari accessi servono ad aumentare la visibilita', perche' non lasciare acceso una sola lampada e non tutte e due, e poi solo alla variazione della luce ambientale, accendere la seconda.
Nefli stati uniti, per esempio, montano sulle moto dei "modulator" sugli abbaglianti, avendo luce piena ma a potenza limitata, mentre sulle nuove autovetture vengono montati di fabbrica.
Cia da Mr.G62
Salto in questa conversazione anche se il mio modello CN ha l'interruttore luci 04/2003. Pensavo che non solo avere la possibilita' di avviare a luci spente sia ideale, ma visto che di giorno i fari accessi servono ad aumentare la visibilita', perche' non lasciare acceso una sola lampada e non tutte e due, e poi solo alla variazione della luce ambientale, accendere la seconda.
Nefli stati uniti, per esempio, montano sulle moto dei "modulator" sugli abbaglianti, avendo luce piena ma a potenza limitata, mentre sulle nuove autovetture vengono montati di fabbrica.
Cia da Mr.G62
- Moma
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Il mio intervento non é proprio pertinente, ma é un'ottima riflessione.
Come qualche partecipante al raduno "Savonese" ha potuto notare, la mia CN é stata afflitta, per la prima volta, dalle bizze del regolatore di tensione. Con le luci anabbaglianti accese, praticamente impossibile metterla in moto per la scarica della batteria. Con le sole luci di posizione, sono riuscito a tornare a casa, fare tutti i rifornimenti necessari e a riavviare il motore.
Se avessi avuto il mod. 2004, come avrei potuto?
Lamps.
Come qualche partecipante al raduno "Savonese" ha potuto notare, la mia CN é stata afflitta, per la prima volta, dalle bizze del regolatore di tensione. Con le luci anabbaglianti accese, praticamente impossibile metterla in moto per la scarica della batteria. Con le sole luci di posizione, sono riuscito a tornare a casa, fare tutti i rifornimenti necessari e a riavviare il motore.
Se avessi avuto il mod. 2004, come avrei potuto?
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
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- lello
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Magari dico una str....ata ma mi pare di nn aver sentito ancora nessuno ke abbia cambiato il regolatore sul mod. 04 e mi pare anke sul MY 03. Magari abbiano modificato kualcosa???Moma ha scritto: Se avessi avuto il mod. 2004, come avrei potuto?
Lamps.
P.s. Se avevi il MY 03-04 togleivi le lampadine o al massimo una sola.
Basta poco ke ce vo'




BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- lello
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FATTO!!!Oggi ho ritirato la piccola dal mecca per il tagliando dei 7.500Km.,e come promesso mi sono fatto mettere il famoso tastino sotto la strumentazione
...Bene,devo dire che ora sono piu' "tranquillo 8) " nel senso che rimangono accese solo le posizioni in fase di accensione/riscaldamento
...Volendo,con pazienza ed un po' piu' di lavoraccio... si poteva fare in modo per un spegnimento totale; ma mi spiegava il mecca che il gioco non valeva la candela, nel senso che il consumo di energia ora è talmente minimo che la CN in qualsiasi frangente non lo sentira'... il grosso sono le due luci anteriori anabaglianti.Bene,finito il "calvario" luci ora posso stare piu' tranquillo...ringrazio di nuovo tutti i capo-nordisti che sono intervenuti in materia
...GRAZIE!!!





- omer68
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- Località: sanremo
A quanto mi hanno detto anche sulla nuova pegaso dovrebbe esistere un sistema simile,che se non sbaglio fa "partire" le luci solo dopo che il motore ha superato un certo numero di giri.evan ha scritto:Volevo solo dire che personalmente mi piace di piu il sistema della Multistrada per quello che riguarda le luci e l'interrutore di aviamento....
Le luci si accendono subito ma se non fai partire la moto dopo pochi secondi si spengono.Poi l'interrutore di aviamento basta piggiarlo una volta e il motorino di aviamento gira finche la moto parti,ovviamente le luci automaticamente si spengono e si riaccendono una volta che la moto e accesa....
Temo che a lungo cosi la CN "mangiera"la batteria....Speriamo bene....
Un lamps
Appena ho un po di tempo anche io metterò il famoso interruttore...
Sciauz
Ps luci sempre accese...ma non per le macchine!
ex caponord, ora Honda crosstourer