Quoto, al rientro, con calma, vediamo se in Germania ci costa meno e lo troviamo più potente.salvadi ha scritto:Riesci a partire lo stesso ?elisocofra ha scritto:In effetto, è giaponese.salvadi ha scritto:ciao, benvenuto.
relais ? mi pare che sia un punto debole... è giapponese mi pare.
Il mio è morto proprio stasera
Ma tramite il solito Moma, perchè non facciamo il solito gruppo di acquisto per sto c@zzo di relais da tenere di riserva ? Anzi ho un'altra idea... ne parliamo dopodomani!
lamps
MANCATO AVVIAMENTO CAPONORD
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
sono completamente d'accordo Silvano, se Massimo, disponibile come sempre ci può confermare se è fattibile io sono tra i primi.salvadi ha scritto: Ma tramite il solito Moma, perchè non facciamo il solito gruppo di acquisto per sto c@zzo di relais da tenere di riserva ? Anzi ho un'altra idea... ne parliamo dopodomani!
lamps

Ciao

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
... o forse Austriaco... chissà, visto che il motore è un Rotax.salvadi ha scritto:...allora ne parliamo domani sera... praticamente, quelli che servono ci saranno!elisocofra ha scritto: CI SARO
PS: il relais sarà anche giapponese... ma quello che lo ha scelto è italiano...
Comunque su questa cosa avevo scritto un post perchè anche il mio relè si era rotto.
Il relè è un hitachi da 100 A, che ha un dimensionamento impiccato perchè il motorino d'avviamento ne chiede 80 A nominali (quindi allo spunto ce ne vogliono di più).
Se ricapita metto un relè da 180 A, che è quello che ci serve e si trova in commercio (se vi interessa posso darvo anche la sigla).
Comunque mi era stato sostituito in garanzia (il costo sarebbe stato 55 Euro)
Lamps.
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Si xchè no? Vada per la sigla e per l'eventuale gruppo d'acquisto!Il relè è un hitachi da 100 A, che ha un dimensionamento impiccato perchè il motorino d'avviamento ne chiede 80 A nominali (quindi allo spunto ce ne vogliono di più).
Se ricapita metto un relè da 180 A, che è quello che ci serve e si trova in commercio (se vi interessa posso darvo anche la sigla
ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Io oggi l'ho preso da Alberti, però l'inizia mi piace... mi quoto subito...!paoricci ha scritto:Si xchè no? Vada per la sigla e per l'eventuale gruppo d'acquisto!Il relè è un hitachi da 100 A, che ha un dimensionamento impiccato perchè il motorino d'avviamento ne chiede 80 A nominali (quindi allo spunto ce ne vogliono di più).
Se ricapita metto un relè da 180 A, che è quello che ci serve e si trova in commercio (se vi interessa posso darvo anche la sigla
ciao Paolo

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Allora....oggi da Gusman (Roma) mi sono approvvigionato di due relais SGR da 100A. Uno é per Renero che me lo aveva chiesto. Oggi pomeriggio provo a montarlo, se é tutto ok...vi saprò dire, anche se il prezzo che mi é stato fatto era sbagliato o meno:aprilia58 ha scritto:sono completamente d'accordo Silvano, se Massimo, disponibile come sempre ci può confermare se è fattibile io sono tra i primi.salvadi ha scritto: Ma tramite il solito Moma, perchè non facciamo il solito gruppo di acquisto per sto c@zzo di relais da tenere di riserva ? Anzi ho un'altra idea... ne parliamo dopodomani!
lamps![]()
![]()
Ciao

18 Euro l'uno!

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Sicuro di non aver preso 6 Ceres all'Ipermercato?Moma ha scritto:Allora....oggi da Gusman (Roma) mi sono approvvigionato di due relais SGR da 100A. Uno é per Renero che me lo aveva chiesto. Oggi pomeriggio provo a montarlo, se é tutto ok...vi saprò dire, anche se il prezzo che mi é stato fatto era sbagliato o meno:aprilia58 ha scritto:sono completamente d'accordo Silvano, se Massimo, disponibile come sempre ci può confermare se è fattibile io sono tra i primi.salvadi ha scritto: Ma tramite il solito Moma, perchè non facciamo il solito gruppo di acquisto per sto c@zzo di relais da tenere di riserva ? Anzi ho un'altra idea... ne parliamo dopodomani!
lamps![]()
![]()
Ciao![]()
18 Euro l'uno!

Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Si, Paolo é quello. Ha il capoccione metallico (dorato) e un adesivo con la scritta Hitachipaoricci ha scritto:Moma..... mi puoi dire....Anche perchè se è quello (con la gomma intorno) il mio è da 50AStavo dando un'occhiata sotto la sella, ma il relè è quello rotondo vicino la centralina?
grazie ciao Paolo
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Beh, diciamo la verità: che tecnologia ha quel pezzetto per costare ben 53 Euro.... insomma é un relais, di potenza, ma pur sempre un semplice relais (che si squaglia, pure).elisocofra ha scritto:Moma ha scritto:
18 Euro l'uno!![]()
![]()
![]()
![]()
E me lo dici adesso che ho appena speso 53 Euro per l'originale da 50 amperi che dovro sostituire ancora fra 2 anni![]()
![]()
![]()
![]()
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Azz lo immaginavo, quindi bisogna smontare tutta la parte posteriore della moto (fiancatine,e tutta la parte del portapacchi!!!)Si, Paolo é quello. Ha il capoccione metallico (dorato) e un adesivo con la scritta Hitachi
OK vada per l'eventuale acquisto, mi fai sapere tu? Grazie ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
No Paolo.paoricci ha scritto: bisogna smontare tutta la parte posteriore della moto (fiancatine,e tutta la parte del portapacchi!!!)
A Lecce il mecca ke me lo ha cambiato, ha infilato la mano e lo ha cambiato togliendo solo la sella. Attenzione a nn fare toccare i cavi se no fai le SCINTILLE!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)