lello ha scritto:No caro io gia' uscivo con il KAWA 750 2 TEMPI a kuell'epoca, ma ketelodicoafa', TE PISCIAVI ANCORA NEL LETTO....
...ma il Kawa 2T? ...praticamente un missile che non frenava dal suono assurdo ma che faceva girare tutti per strada? parlo di inizi anni '70. se sì Lello acquisti qualche TONNELLATA di punti! ....ma forse era il 400 o il 500....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Era il 500 Blue. Pero' nn era mia, l'avevo provata.
Io ho avuto il 750.
A 16 anni SWM, a 18 Honda 350Four a 21 Kawa 750 ecc. ecc.
NON DAR RETTA A PAORICCI ke usava ancorta il vasino kuando noi andavamo in moto......
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
lello ha scritto:No caro io gia' uscivo con il KAWA 750 2 TEMPI a kuell'epoca, ma ketelodicoafa', TE PISCIAVI ANCORA NEL LETTO....
...ma il Kawa 2T? ...praticamente un missile che non frenava dal suono assurdo ma che faceva girare tutti per strada? parlo di inizi anni '70. se sì Lello acquisti qualche TONNELLATA di punti! ....ma forse era il 400 o il 500....
bluethunder ha scritto:...ma il Kawa 2T? ...praticamente un missile che non frenava dal suono assurdo ma che faceva girare tutti per strada? parlo di inizi anni '70. se sì Lello acquisti qualche TONNELLATA di punti! ....ma forse era il 400 o il 500....
E se uno c'è l'ha ancora quanti punti prende?!?
Ma torniamo al discorso originale.
Sulla Mia Caponord ho ancora la batteria originale, dal 2002.