TELERUTTORE AVVIAMENTO D.O.C. E' LUI!!!
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
GRANDE MAX
questa sì che è una bella notizia !!Moma ha scritto:Un minimo di aggiornamento, anche se dal letto di ospedale
per Marco Di Silvestre:
per cortesia non occorre piazzare il relay (che non sarei in grado ora di rendere disponibile) per cui ti rimborserò a mezzo bonifico mandami un messaggio privato con tutte le coordinate necessarie.
Per Philrazor ci sentiamo al telefono appena avrai il numero del cellulare ospedaliero.
Scusate ma attualmente di più non posso fare e appena esco di qua devo partire per completare il recupero.
Lamps
finalmente esci e cambi fase, anche se con un pò di pazienza ancora però stai imboccando la strada giusta !!
evviva! pazienza ed auguroni!!!!
Spero che qualcuno possa gestire e portare avanti la cosa con il Tuo contatto... se posso fare qualcosa.............
skypepier05 -piermangiachiocciolagmailpuntocom-
Un mototourista ....convinto !

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ho appena provveduto a restituire a Di Silvestre, a mezzo bonifico bancario, i 36 Euro già versati per l'acquisto del relay.
Se mi é ancora possibile farlo, provvedo a chiudere questa discussione in modo che possa essere solo esclusivamente letta (non mi sembra ci sia altro da dire).
Auguri a tutti per serene festività.
MOMA.
Se mi é ancora possibile farlo, provvedo a chiudere questa discussione in modo che possa essere solo esclusivamente letta (non mi sembra ci sia altro da dire).
Auguri a tutti per serene festività.
MOMA.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn