4 frecce intermittenti
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: 4 frecce intermittenti
Se non trovi......guarda qua da puntomoto.........
Kit 4 frecce
10034955
€ 49,00
Aggiungere al carrello Preferiti
10034955
Kit 4 frecce universale adattabile a qualsiasi tipo di moto con impianto 12 volts. Il kit comprende serie di fili cablati, interruttore impermeabile da manubrio, relè , connettori per applicazione e schema di montaggio. Smontando l'apposito anello di sostegno, l'interruttore può essere fissato anche su superfici piane, tramite le due viti sottostanti (per quad scooter etc..).
Altre immagini...
Kit 4 frecce
10034955
€ 49,00
10034955
Kit 4 frecce universale adattabile a qualsiasi tipo di moto con impianto 12 volts. Il kit comprende serie di fili cablati, interruttore impermeabile da manubrio, relè , connettori per applicazione e schema di montaggio. Smontando l'apposito anello di sostegno, l'interruttore può essere fissato anche su superfici piane, tramite le due viti sottostanti (per quad scooter etc..).
Altre immagini...
- adrycorio
- PIEGO BENE
Giampaolo ha scritto:Se non trovi......guarda qua da puntomoto.........
Kit 4 frecce
10034955
€ 49,00
10034955
Altre immagini...
..........senza parole............ vado a vedere..... ((( GRAZIE )))

Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

- adrycorio
- PIEGO BENE
Giampaolo ha scritto:Se non trovi......guarda qua da puntomoto.........
Kit 4 frecce
10034955
€ 49,00
10034955
Altre immagini...
L'ho visto e devo dirti che...............NON MI PIACEEEEEE!!!! Il tuo è fichissimo, quello di puntomoto è troppo ingombrante secondo me, e non parliamo dell'estetica. Mi fido solo delle cose che inventi tu o che monti tu.
Uffffffffffffffa!!! Ste scimmie maledette

Adriano Romano

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

- adrycorio
- PIEGO BENE
dammi delle altre alternative dai....!!!Giampaolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Se usi quello............si vedrà solo l'interruttore.......il resto è nascosto dietro il cupolo. 8)

Fammi sapere.....

ps hai letto la mia email??
Grazie.
Adry
Adriano Romano

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Eccomi.............non riesco a beccarmi con chi me li procurava................
Comunque se vai da un ricambista di trattori lo trovi di sicuro,tutta la linea della SAME li monta
Comunque se vai da un ricambista di trattori lo trovi di sicuro,tutta la linea della SAME li monta

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

- adrycorio
- PIEGO BENE
Gianlu-Gianlu ha scritto:Eccomi.............non riesco a beccarmi con chi me li procurava................
Ti ricordi il codice dell'articolo?
Cosi vado a colpo sicuro.
Grazie.
Ciao
Adry
Adriano Romano

- El Buitre
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Guzzi Breva 1100
Giampaolo ha scritto:Ciao a tutticome Vi dicevo ieri in un altro post, stamane dopo il GP del Giappone (complimenti a Vale ! ) visitina in garage per il lavoretto facile facile ....inserire un interruttore che in caso di bisogno mi accenda le 4 frecce intermittenti 8) Vi anticipo che io ho le frecce a led ed anche il relè elettronico per led 8) si trattava solo di collegare elettricamente i due impianti destro e sinistro della moto (frecce) .Bene passiamo alla modifica da 5 euro!!!!!!!!!!!!!!
Tolto il cruscotto si accede al connettore a 6 fili dove arrivano i 2 fili della lampada di destra e i 2 fili della lampada di sinistra (vedi pagina 6-39-00 del manuale ) i fili da connettere tramite interruttore con cappuccio in gomma (vedi foto ) sono il ROSSO e AZZURRO .
saldare due spezzoni di filo da 1,5 mm all'interruttore, trovare un punto sul cruscotto dove posizionarlo, (sul mio lo ho installato sulla destra "dell'orecchia")
e poi connetterli uno al filo rosso e uno al filo azzurroora, quando l'interruttore e aperto le frecce funzionano indipendenti.....quando in caso di bisogno si vogliono le 4 frecce basta chiudere il contatto e l'impianto di destra si connette con quello di sinistra e VAI con l'albero di Natale
![]()
![]()
![]()
Sembra facile.........per chi sa leggere!!!!!!!

I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!
califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Non ne ho idea...........ma vedrai che capisce sui trattori con cabina scoperta usano quel modello li.........fammi sapere quanto chiedono,una volta mi informai da un ricambista e mi sparò 45 +iva..........fammi sapereadrycorio ha scritto:Gianlu-Gianlu ha scritto:Eccomi.............non riesco a beccarmi con chi me li procurava................
Grazie.
Ciao
Adry

Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- bigghio
- CURVO BENINO
............. mà che bisogna fare con te....
brutto isolano creatore di scimmiebabbuini...
.....
possiamo farti cambiare energetico.. forse con il centerbe la mandi sulla Luna...

- adrycorio
- PIEGO BENE
Gianlu-Gianlu ha scritto:Non ne ho idea...........ma vedrai che capisce sui trattori con cabina scoperta usano quel modello li.........fammi sapere quanto chiedono,una volta mi informai da un ricambista e mi sparò 45 +iva..........fammi sapereadrycorio ha scritto:Gianlu-Gianlu ha scritto:Eccomi.............non riesco a beccarmi con chi me li procurava................
Grazie.
Ciao
Adry
Dalle mie parti sono tutti come le 3 scimmie GRRRRRRRRRRRRRRRR
In rete ne ho trovati diversi ma sinceramente non saprei proprio cosa comperare.
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Per esempio c'è questo:
http://www.directindustry.it/fabbricant ... 61122.html
oppure quest'altro:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1
Aiutatemi a capire cosa AZZZZ fare.

Grazie.
Adriano Romano

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
http://www.directindustry.it/prod/apem/ ... 80096.html
Questo va bene............ma devi acquistare la parte elettronica da punto moto !!!
Questo va bene............ma devi acquistare la parte elettronica da punto moto !!!
- adrycorio
- PIEGO BENE
Giampaolo ha scritto:http://www.directindustry.it/prod/apem/ ... 80096.html
Che palle non capire una mazza di elettronica!!!!!!!!! Ho mandato una email all'azienda per sapere il costo. Eventualmente potremmo fare un GDA. Ma cosa intendi per acquisto della part elettronica da punto moto?? Scusa Giampaolo ma sono davvero una pippa su ste cose. Parlami di PC, hardware, software....ma di ste cose.....

Fammi sapere.
Ciao.
Adry
Adriano Romano

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Si perchè con il solo pulsante , non si riesce a far andare le 4 frecce.....ameno che utilizzare come pulsante quello di GianluGianlu....(ma che non si trova ) quindi ti tocca anche comperare la centralina elettronica "puntomoto "che quando gli dai tensione con il pulsante interruttore stagno, fa accendere le 4 frecce ! 8)
- adrycorio
- PIEGO BENE
Giampaolo ha scritto:Si perchè con il solo pulsante , non si riesce a far andare le 4 frecce.....ameno che utilizzare come pulsante quello di GianluGianlu....(ma che non si trova ) quindi ti tocca anche comperare la centralina elettronica "puntomoto "che quando gli dai tensione con il pulsante interruttore stagno, fa accendere le 4 frecce ! 8)
Mamma mia che rottura di m.......

Per ora ti ringrazio.
Ciao.
Adriano
Adriano Romano