Giampaolo ha scritto:Ciao Michele, e il mercato...........loro sono i fornitori di questo prodotto per tutta Italia.....e fanno buono e cattivo tempo non bonificare ancora.........vi farò sapere poi il totale esatto ......
Si, scusa ci credo, io sono in un altro settore ed in effetti è la solita minestra!!!
Attendo tue notizie...
Ciao
atmavictu ha scritto:io non c'è!
per principio.
comunque ho già in garage un relais da 480A che volevo sostituire a quello da 150A montato 3 anni fa. da quando ho quello grosso il piccolo non ha + perso un colpo, mah
ghiampà, i soldi tienili, tanto troverai il modo di farmeli spendere, comincia con una bottiglia di radiant e una di crc marine 6-66, 3/4 kg di malloreddus, due tre salami etc, se mancano soldi ce li aggiungo subittooooooooooooooooooooooo
non dimenticare gli interruttori impermeabili, magari ti faccio un ordine + dettagliato alc ellulare prima o poi. ahahhah
abbracci, joséééééé
Minchia Josè e meglio se ti mando 3 o 4 relè così risparmio un pò
atmavictu ha scritto:io non c'è!
per principio.
comunque ho già in garage un relais da 480A che volevo sostituire a quello da 150A montato 3 anni fa. da quando ho quello grosso il piccolo non ha + perso un colpo, mah
ghiampà, i soldi tienili, tanto troverai il modo di farmeli spendere, comincia con una bottiglia di radiant e una di crc marine 6-66, 3/4 kg di malloreddus, due tre salami etc, se mancano soldi ce li aggiungo subittooooooooooooooooooooooo
non dimenticare gli interruttori impermeabili, magari ti faccio un ordine + dettagliato alc ellulare prima o poi. ahahhah
abbracci, joséééééé
Minchia Josè e meglio se ti mando 3 o 4 relè così risparmio un pò
Giampi........per mè 2,ma uno lo devi tenere li tu per Tommy...........poi ti contatterà per il ritiro a mano.
Settimana prox mi sistemo con l'home banking e saldo il tutto
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Io non ci sto sono d'accordo con Josè...
NON MI DEVI NIENTE..........NON HO BONIFICATO
UNO PER TUTTI ...... TUTTI PER UNO
SICORDO UN CAMPEGGIO CHE HA PERSO 15 MOTO PER UN PUNTIGLIO .........CHI SE LO RICORDA????
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
Vabbè, per me va bene, lo prendo lo stesso, aspetto di sapere l'importo da aggiungere e procedo.
E pazienza per come si sono svolte le cose, non mi scandalizzano più di tanto, visto l'andazzo del mondo....
In ogno caso, spero che non sia una cosa lunga; non perchè ci muoio (anzi, tra qualche giorno mi scade la revisione e metto la belva a dormire - e ne vorrei approfittare per lavori di manutenzione), ma perchè a breve (pare entro fine ottobre) dovrei....andare in vacanza (prendiamola a ridere, ma è roba di lavoro, poi saluterò tutti quando sarà il momento).
Aspetto notizie (se mi permettete un pensiero poetico, cerchiamo di farlo al più presto, che non vorrei si rischiasse di giocare al rialzo perpetuo, non si mai con sti commercianti....)
Andrea
Non se se Murphy sia esistito o no, ma.....miiiii se ha ragione!!!!
Giampaolo ha scritto:Carissimi Capomordisti che volevate montare il relè Con annesso pulsante che permetteva il suo funzionamento anche manualmente............ieri sono andato di persona nel negozio di Segrate (MI) , e con mio disappunto, ho avuto dal negoziante una amara sorpresa........il relè costa 51 euro !!!!! il catalogo e cambiato...il costo e aumentato...ed altre palle del genere....ora vi sono due possibilità, la prima , (visto il costo lievitato, bisogna inoltre aggiungere la spedizione......) è elementare....con sommo dispiacere vi ri-bonifico la cifra da voi speditami , e la seconda ......ditemi voi.....io sarò qua a Milano ancora un paio di giorni.....fattemi sapere...
1) Millekilometri
2) Gianlu Gianlu................!
3) Yoku
4) Air
5) Orrest
6 ) Mario + Cicala................!
7 ) Aprilia 58
8 ) Lorenz
9) Davide
10 ) Toninobasso...................!
11 ) CN57.............................!
12 ) Climber
13) gaspgulp73.......................!
14) Framoro...........................!
15 ) ETV 1 K
16 ) kawarock
17) Adrycorio...........................!
18 ) Paolo153
19) Michele 67..........................!
Ciao Giampy,
visto che devo partire e che di tempo ormai ne è passato tanto, mi sai dire entro quando saranno disponibili per la spedizione i relè?? Solo per sapere se aggiustarmi diversamente o usufruire della tua cortesia.
Fammi sapere.
Grazie.
Adriano