Elenco di chi ha rotto il regolatore tensione

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
Samu82
NIUBBO
NIUBBO

Re: Elenco di chi ha rotto il regolatore tensione

Messaggio da Samu82 »

Certo che leggo il forum e le altre discussioni sul regolatore di tensione. Ti sono comunque grato per i consigli che mi dai.
Ma da motorcycle mi hanno detto che aprilia obbliga a mantenere in ordine il pezzo per almeno 65 giorni (potrei sbagliare sul n. esatto). Quello che trovo assurdo è che sia io a dovermi sbattere per il ricambio e non sia aprilia a farmelo trovare sotto casa con una bella lettera di scuse. Sarò estemporaneo, ma nella mia logica funzionerebbe così.
La moto non mi serve + di tanto (ne ho altre 2), la faccio + che altro per una questione di principio, per capire quanto sono caduti in basso questi dell'aprilia. Ed è proprio perchè di moto ne ho e ne ho avute che trovo assurdo il comportamento di aprilia.
Vabbuò, grazie lo stesso a tutti e credo che a breve sarò costretto anch'io a trovare strade alternative, poichè l'assistenza è inesistente!!!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Samu82 ha scritto:Quello che trovo assurdo è che sia io a dovermi sbattere per il ricambio e non sia aprilia a farmelo trovare sotto casa con una bella lettera di scuse.....
.....per capire quanto sono caduti in basso questi dell'aprilia. Ed è proprio perchè di moto ne ho e ne ho avute che trovo assurdo il comportamento di aprilia.

Scusami ma hai scritto una serie di c@zzate enormi! :o Che c'entra Aprilia?!?! Il tuo conce non riesce a farti avere un regolatore in 3 giorni ed è colpa di Aprilia?!?!? Ti sei chiesto come mai altri meccanici ne hanno 4/5 di scorta o li hanno nel giro di qualche giorno, e te sei 2 mesi che lo aspetti?!?!?
Per favore... :roll:
Chiedi a Mtorcycle di quanto è indietro con i pagamenti... e forse troverai la risposta! :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Samu82
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Samu82 »

Sono d'accordo con la tua considerazione finale (verifichiamo quanto motorcycle è indietro con i pagamenti), certo non concordo quando dici che scrivo un sacco di c@22@te: motorcyle è concessionario mio o di Aprilia? rappresenta me o rappresenta te? se questi non sono in grado di fare il loro lavoro che aprilia si scelga dei partner miglior. Il mio filo conduttore con Aprilia è motorcycle, motorcylce rientra nella rete ufficiale Aprilia, quindi motorcylce è Aprilia, quindi mi inc@22o con Aprilia (oltre che con motorcycle)....
Saluti
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

Samu82 ha scritto:Sono d'accordo con la tua considerazione finale (verifichiamo quanto motorcycle è indietro con i pagamenti), certo non concordo quando dici che scrivo un sacco di c@22@te: motorcyle è concessionario mio o di Aprilia? rappresenta me o rappresenta te? se questi non sono in grado di fare il loro lavoro che aprilia si scelga dei partner miglior. Il mio filo conduttore con Aprilia è motorcycle, motorcylce rientra nella rete ufficiale Aprilia, quindi motorcylce è Aprilia, quindi mi inc@22o con Aprilia (oltre che con motorcycle)....
Saluti

A me il regolatore mi si è fuso 3 o 4 giorni prima che il mega concessionario multri marche Luciano Moto chiudesse per ferie ( la moto l'ho presa li)
In una giornata , mi han cambiato regolatore ( a gratis anche se la moto l'ho presa usata) ed eliminato pure i faston , saldando direttamente i fili al regolatore.
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Scusate una domanda a Ligos che c'entra poco con il regolatore. La Capo che hai preso da Luciano Moto è una delle due ancora presenti sul sito Web? Se è quella del 2002 con il disco post a margherita, allora conosco il vecchio proprietario.
Ciao
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

E oggi è toccato a me :evil:
dopo 2 anni di onorata carriera ho deciso di cambiare la batteria :roll:
quando ho sfilato dall'alloggio la vecchia
per poco non mi prendeva un colpo :uaaahh:
lo spinotto era cotto :evil:
e io che di carne alla brace me ne intendo 8) questo faceva venire i brividi da quanto era arrostito :o
sosituito con mammut a 44.000km :-?
Ultima modifica di caponord63 il giovedì 26 novembre 2009, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Samu82
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Samu82 »

Mi ha chiamato il meccanico: La capo è pronta, ma il regolatore di tensione l'ha dovuto recuperare after market. Vabbuò, speriamo torni a darmi le belle soddisfazioni che da accesa è sempre riuscita a darmi. Vediamo anche se la modifica all'ammortizzatore anteriore darà i suoi frutti! stasera rimetto sotto il telo il ducatone che in questi 2 mesi mi ha spezzato la schiena: maledetto!
Un saluto....
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Re:

Messaggio da El Buitre »

Ciao Fiore, innanzitutto ti volevo ringraziare per la celerissimaaaaaaaaaaaaaa spedizione del kit manubrio RR che mi hai inviato presso l'amico tatanka e domani proveremo a montarlo. Oggi si è verificato un problemimo(l'aveva gia' fatto la settimana scorsa) dopo aver girato per la citta' con le luci ovviamente accese la CN, dopo essere partita diciamo non proprio allegramente si è ammutolita.....ovvero girando la chiave, il motorino girava lentissimo poi il nulla.Poi Con un paio di cavetti si è rimessa in moto al primo giro ....tornato a casa dopo aver percorso 15 km,ho collegato il tester e segnava 12 v a luci spente e 11,5 con le luci accese. Ho messo sotto carica la batteria e dopo che si era caricata ho rimesso in moto al primo colpo. quindi ho collegato nuovamente il tester e segnava 14,3 con le luci, e 14,6 senza. Ora caro Luminare, che ne pensi? Batteria andata?(la prima volta che era successo ho fermato il mezzo e verificato la tensione nei giorni seguenti e dava sempre carica max, quindi non avendola usata era rimasta carica)oppure il fatidico regolatore di tensione. Dammi un tuo parere ed eventuali soluzioni per favore. E' seccante girare con i cavetti nel bauletto.................................Lamps un po' fiochi
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

Uppete 44.500km e regolatore andato :evil: !
Tacci sua poteva scegliere momenti migliori............
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

...... capitato anche a me ... :evil:
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu »

Tocca a me !!!
Regolatore salutato a 48500 km.
Non so se era un segno ma da qualche tempo sentivo odore di "cremo" nei brevi tragitti. MAH !!! :-?
Controllato statore = OK :lol: :sgrat:
Batteria nuova (meno di 1 anno) cambiata per scrupolo. :roll:
Trovata batteria WFM marchiata Aprilia 12V-14A = € 55,OO in un negozio vicino Arona (Lago Maggiore) :D
Nuovo Regolatore = € 175,00
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Eccomi qui con voi a 50 mila km, :salta:mi sentivo quasi solo....
La puzza di grimo la sento anch'io, ma nn mi pare sia il regolatore a farlo.... boh!!

Qualcuno ha informazioni in merito alla puzza? :roll:
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Giu e Maltese, non è che la puzza arriva dai connettori marroni o qualcos'altro sempre marrone che avete preso con i piedi? :giullare:
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

mcr ha scritto:Giu e Maltese, non è che la puzza arriva dai connettori marroni o qualcos'altro sempre marrone che avete preso con i piedi? :giullare:
Io ho sterminato già da un pò tutti i connettori.

x il resto... la mia nn è mica una RR color cacca di bimbo.... :wink:
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu »

Maltese ha scritto:
mcr ha scritto:Giu e Maltese, non è che la puzza arriva dai connettori marroni o qualcos'altro sempre marrone che avete preso con i piedi? :giullare:
Io ho sterminato già da un pò tutti i connettori.
x il resto... la mia nn è mica una RR color cacca di bimbo.... :wink:
Connettori OK !!! :roll:
Rob ma chi ca22o é questo che fa battute dopo che ho speso 230 € ad minkiam ??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non associo il Nick al volto ??? :-? :-? :-?
Comunque non mi é simpatico !!! :evil:

:D :P
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”