SPIA FOLLE ACCESA AD OGNI TIRATA DI FRIZIONE
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
sostituito modulo diodi con quello nuovo
spia n con marcia inserita non si accende quando tiro la frizione ma rimasto ancora altro problema
la moto non si accende quando ce' la marcia inserita e tiro la frizione....anzi si e' accesa una volta.
devo trovare dove sta' questo falso contatto

spia n con marcia inserita non si accende quando tiro la frizione ma rimasto ancora altro problema
la moto non si accende quando ce' la marcia inserita e tiro la frizione....anzi si e' accesa una volta.
devo trovare dove sta' questo falso contatto

avevo un amico con la caponord
-
- Guru del bicilindrico
FermatiiiiiiiiiiiiiBLUNORD ha scritto:sostituito modulo diodi con quello nuovo
devo trovare dove sta' questo falso contatto![]()
![]()
![]()
![]()

Se si è accesa una volta,vuol dire che tutto funzionava..........quindi potrebbe esserci un corto che ti fa saltare il diodo(ma non credo e quindi fai presto a verificarlo magari mettendo il tuo nuovo su un'altra moto in modo da non farne saltare un'altro

Altriementi potrebbe essere l'interuttore o una conessione che non comunica al diodo la chiusura del contatto sulla frix.
Ciao Fiore
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- Guru del bicilindrico
BLUNORD ha scritto:scusami fiore ma ho controllato il diodo dopo che l'ho fatta partire
il diodo e' buono, penso che sia un falso contatto perche' misurando la tensione sui connettori del rele' mi misura poco piu' di 5 volts
Anche Roby mi aveva misurato le bobine in tutte le salse possibili...............però io non ho visto corrente uscire alla candela

Quindi mi fido poco.. perdonami.........attento a dar corrente al diodo,lo fai saltare

Ciao
-
- Guru del bicilindrico
Rianimazione per rianimazione allora puoi rubargli il diodo.................e far finta di nullaBLUNORD ha scritto:e poi l'altra moto a cui potrei metterlo e' in rianimazione![]()
![]()

Ciao FIore
PS: Sto scherzando.........perchè se magari hai un faslo contato sulla tua moto glielo fai saltare dopo una due prove
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
stai tranquilloArdocapo ha scritto:Meno male che ho la febbreBLUNORD ha scritto:e poi l'altra moto a cui potrei metterlo e' in rianimazione![]()
![]()
oggi chiamo Nocco e gli dico di tenersela ancora per un po'... almeno fino a....... ehm.... quando credi di mettere a posto la tua?
al massimo la porto in officina da me e la smonto tutta
-
- Guru del bicilindrico