maccheteridi!Pacifico ha scritto:![]()
![]()
![]()
ridi:
dimmi che credevi anche tu che quella foto era mia e.....
aspetta che vado a cercare qualche battuta in rete e poi ti dico
everrunning ha scritto:P.s.2: Zippo sei un irresponsabile...![]()
![]()
Adesso ci sarà V-60 che ha già imboccato l'autostrada per provare anche lui a scattare la foto a 225 km/h .... però in staccata e con ABS ben inserito...
![]()
![]()
![]()
Peccato che, in perfetta buona fedeZippo_1981 ha scritto:
... [pacchiano tentativo di difesa...]
la foto l'ho presa dalla rete ne più e ne meno come hai fatto te!
[... delirii vari...]
ever...quello cascato male sei tu....e di testa!everrunning ha scritto: Sei cascato male.![]()
![]()
Zippo_1981 ha scritto: ...
intanto il Boss che si nasconde dietro alle risate! stavolta l'ho fregato dimostrando che ai 220 sei a 8200 giri e non 9000..
everrunning ha scritto: Invece col pignone da 16 (che tu dici di avere) sei molto più vicino a 9.000 RPM che non ad 8.000 .
Te lo avevo già scritto: il greco aveva la moto nuova e quindi il pignone originale da 17...
Col pignone da 16, a 220km/h sei ormai al limite del .... limitatore.![]()
.... quindi aveva ragione il Boss...![]()
Ma chettelodicoaffà...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps.
p.s.: o Zippo mi raccomando.... niente prove in autostrada eh?![]()
![]()
liotru ha scritto:1) la foto del greco è sul banco di prova o cavalletto centrale questo è sicuro al 100% per almeno un paio di buoni motivi che non vi vengo a spiegare
tra l'altro la forza dei venti a quella velocità fa un po muovere la mano del fotografo quindi ma non vedo ne mossa la mano, ne mosso il pilota, ne mosse le lancette O_O .. per immortalare una foto del genere ci vuole una bella macchina e un tempo d'esposizione velocissimo e massima apertura del diaframma.. la qualità della foto mi induce a pensare che non è cosi.. quindi morale della favola la moto non era lanciata su strada
2) col pignone da 16 non ci arrivi a 220.. oppure ci arrivi al limitatore.. quinid non ci arrivi
3) zippo sei stato sgamato da ever alla grande nel utopico tentativo di lasciar intendere che quello sul cn eri tu :ridi
Zipetto.... Zippetto...Zippo_1981 ha scritto:.....liotru ha scritto:1) la foto del greco è sul banco di prova o cavalletto centrale questo è sicuro al 100% per almeno un paio di buoni motivi che non vi vengo a spiegare
la forza dei venti fa sbattere il tuo ultimo neurone sano contro le pareti del cranio![]()
..
everrunning ha scritto: Ne devi magnà ancora de pagnotte....![]()
![]()
![]()
(non cercare traduttori dal romanesco ... non li troverai![]()
)
Lamps.
Si.. un banco prova .... ed all'aperto...Zippo_1981 ha scritto: ..Liotru........nella foto si vede uno col casco giacca di pelle a cielo aperto.......
un banco di prova?.