Mappatura centralina e limitatore a 7000 giri!!!

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Pacifico ha scritto::ridi: :ridi: :ridi: :ridi: ridi:
maccheteridi!

dimmi che credevi anche tu che quella foto era mia e.....

aspetta che vado a cercare qualche battuta in rete e poi ti dico
Immagine
wolfpr
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da wolfpr »

everrunning ha scritto:P.s.2: Zippo sei un irresponsabile... :giullare: :giullare: :giullare: Adesso ci sarà V-60 che ha già imboccato l'autostrada per provare anche lui a scattare la foto a 225 km/h .... però in staccata e con ABS ben inserito... :giullare: :giullare: :giullare:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
:ridi::ridi::ridi::ridi:

Questa però è bella :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
"...d'altronde, devi metterlo in conto!" by Lello.
Immagine
Zippo1981 fan club slowmember Tessera n. 8
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

Zippo_1981 ha scritto:
... [pacchiano tentativo di difesa... :giullare: ]

la foto l'ho presa dalla rete ne più e ne meno come hai fatto te!
[... delirii vari...]
Peccato che, in perfetta buona fede :giullare: :giullare: :giullare: , tu ti sia preoccupato di ritagliarla per bene (nella parte bassa), nel goffo tentativo di rimuovere ogni traccia di bikepics...

:giullare: :giullare: :giullare:

Sei cascato male. :giullare: :giullare: :giullare:

Ritenta sarai più fortunato.

Lmaps.

liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

:ridi: colpito e affondato
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

everrunning ha scritto: Sei cascato male. :giullare: :giullare: :giullare:
ever...quello cascato male sei tu....e di testa! :tocco:

volevi fare lo scoop ma ti è andata male! :prrr:

intanto il Boss che si nasconde dietro alle risate! stavolta l'ho fregato dimostrando che ai 220 sei a 8200 giri e non 9000 :tie: tanto anche se mi viene a dire che il vento....l'aerodinamica....le leggi della fisica....canotto e gommone....a sto giro subisce! :banana:

poi sulla foto potete dire quello che vi pare, che l'ha fatta da fermo...che Elvis è vivo, che l'uomo non è andato sulla luna.....che everrunning è capace ad andare in moto :sbellica:

PPFF 8)
Immagine
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Zippo_1981 ha scritto: ...
intanto il Boss che si nasconde dietro alle risate! stavolta l'ho fregato dimostrando che ai 220 sei a 8200 giri e non 9000 :tie: ..

Mi vien da ridere.... :giullare:

Invece col pignone da 16 (che tu dici di avere) sei molto più vicino a 9.000 RPM che non ad 8.000 .

Te lo avevo già scritto: il greco aveva la moto nuova e quindi il pignone originale da 17...

Col pignone da 16, a 220km/h sei ormai al limite del .... limitatore. :wink:

.... quindi aveva ragione il Boss... :roll:

Ma chettelodicoaffà... :giullare: :giullare: :giullare:

:sbellica: :sbellica: :sbellica:

Lamps.

p.s.: o Zippo mi raccomando.... niente prove in autostrada eh? :wink: :giullare:
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

1) la foto del greco è sul banco di prova o cavalletto centrale questo è sicuro al 100% per almeno un paio di buoni motivi che non vi vengo a spiegare :P

tra l'altro la forza dei venti a quella velocità fa un po muovere la mano del fotografo quindi ma non vedo ne mossa la mano, ne mosso il pilota, ne mosse le lancette O_O .. per immortalare una foto del genere ci vuole una bella macchina e un tempo d'esposizione velocissimo e massima apertura del diaframma.. la qualità della foto mi induce a pensare che non è cosi.. quindi morale della favola la moto non era lanciata su strada :ridi:

2) col pignone da 16 non ci arrivi a 220.. oppure ci arrivi al limitatore.. quinid non ci arrivi :P

3) zippo sei stato sgamato da ever alla grande nel utopico tentativo di lasciar intendere che quello sul cn eri tu :ridi :P
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

everrunning ha scritto: Invece col pignone da 16 (che tu dici di avere) sei molto più vicino a 9.000 RPM che non ad 8.000 .

Te lo avevo già scritto: il greco aveva la moto nuova e quindi il pignone originale da 17...

Col pignone da 16, a 220km/h sei ormai al limite del .... limitatore. :wink:

.... quindi aveva ragione il Boss... :roll:

Ma chettelodicoaffà... :giullare: :giullare: :giullare:

:sbellica: :sbellica: :sbellica:

Lamps.

p.s.: o Zippo mi raccomando.... niente prove in autostrada eh? :wink: :giullare:

ever...comincio a preoccuparmi che questo posto sia frequentato da gente che non è in bolla!

insisti senza aver letto manco una riga di quello che ho scritto....

ho specificato che con il pignone da 16 arrivo ai 200 in rapidità e 210 aspettando un pò...i giri non li ho messi perchè non ricordo ma ho scritto questo per far presente a lillo che la CN fa più dei 190

in seguito ho scritto che con la versione originale...pignone 17...in due....dopo averla ritirata...ho fatto i 220

quindi quello che hai scritto è una sana minchiata! :lol:

il Boss?...non leggi nenache quello che scrive il Boss....vergogna!

il Boss dice....se sei arrivato ai 220 i 9000 giri LI HAI SUPERATI ALLA GRANDE!

ma se ho detto che i 220 li ho fatti con il pignone da 17...cosa vuol dire? che con quello da 16 arrivi a 10000 giri?

e la foto l'ho messa per smentire quello che ha detto il Boss

Ever...se t'inventi le cose non c'è nenache gusto :(
Immagine
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

liotru ha scritto:1) la foto del greco è sul banco di prova o cavalletto centrale questo è sicuro al 100% per almeno un paio di buoni motivi che non vi vengo a spiegare :P

tra l'altro la forza dei venti a quella velocità fa un po muovere la mano del fotografo quindi ma non vedo ne mossa la mano, ne mosso il pilota, ne mosse le lancette O_O .. per immortalare una foto del genere ci vuole una bella macchina e un tempo d'esposizione velocissimo e massima apertura del diaframma.. la qualità della foto mi induce a pensare che non è cosi.. quindi morale della favola la moto non era lanciata su strada :ridi:

2) col pignone da 16 non ci arrivi a 220.. oppure ci arrivi al limitatore.. quinid non ci arrivi :P

3) zippo sei stato sgamato da ever alla grande nel utopico tentativo di lasciar intendere che quello sul cn eri tu :ridi :P

Liotru....sei come il parmigiano sul caciucco....non c'entri una minchia :ridi:

le lezioni di fisica risparmiacele! c'è già il Boss che ci pensa....ma almeno lui ogni tanto c'azzecca!

la forza dei venti fa sbattere il tuo ultimo neurone sano contro le pareti del cranio :giullare:

Liotru....chi sarebbe costui che era ai 220 col pignone da 16?....vedi che anche tu non leggi....non ti applichi!
Immagine
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Zippo_1981 ha scritto:
liotru ha scritto:1) la foto del greco è sul banco di prova o cavalletto centrale questo è sicuro al 100% per almeno un paio di buoni motivi che non vi vengo a spiegare :P
.....
la forza dei venti fa sbattere il tuo ultimo neurone sano contro le pareti del cranio :giullare:
..
Zipetto.... Zippetto... :giullare: :giullare: :giullare:

Ha ragione Liotru... :roll:

Quella foto è stata scattata con la macchina fotografica installata (di serie) sui banchi prova; proprio per scattare le foto da sborone...

Ne devi magnà ancora de pagnotte.... :sbellica: :sbellica: :sbellica:

(non cercare traduttori dal romanesco ... non li troverai :roll: :giullare: )

Lamps.
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

everrunning ha scritto: Ne devi magnà ancora de pagnotte.... :sbellica: :sbellica: :sbellica:

(non cercare traduttori dal romanesco ... non li troverai :roll: :giullare: )

Lamps.

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

aahh aahh......adesso corri ai ripari....dopo aver detto un pò di minchiate ti aggrappi a quello che scrivono gli altri :vergognati:

:specchio: :specchio: :specchio:

le lezioni di vita risparmiamele! potresti rimanerne deluso! :wink:

installata di serie sui banchi di prova....ever...la tiene in mano :giullare: :giullare:

Liotru...ragiona per assurdo....e in questo ci riesci bene :giullare: ....nella foto si vede uno col casco giacca di pelle a cielo aperto.......

un banco di prova?

ti faccio vedere un'altra foto...dopo averla vista...analizzata bene... mi rispieghi per piacere la teoria del vento? :sbellica: :sbellica:

Immagine

la foto...dice l'articolo di giornale....è stata scattata ai 240 km/h....non ho dubbi che converrete con me che è una gran bufala

sicuramente è fermo su un banco di prova e lui è un campione mondiale di mimo :roll:

dimenticavo la cosa più importante.....quello in foto non sono io
Immagine
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

zippo zippo sei proprio un newbie... ripeto... la foto del greco è stata fatta O al banco di prova O sul cavalletto centrale.. non mi pare sia d'obblico usare il cavalletto centrale solo dentro il garace, ma si puo' pure fuori :ridi: poi... ripeto la foto in questione non sarebbe mai potuta venire cosi a fuoco e con i colori cosi reali e vivi se fosse stata scattata a 220 km :ridi: poi... l'ultima foto che mi hai postato :ridi: dammi una foto tua che guida un liberty 50 a 30 km orari e con 5 minuti precisi di photoshop vedrai ti combino :ridi: potrai dire alla gente (magari in altro forum.. qui ormai sei sgamato :ridi) che hai un liberty che ti fa 180 :ridi:
--
Forza Catania

liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

anzi ti diro' di piu' osserva bene a sinistra della foto il contorno del deltoide destro, il trapezio, pure il trapezio sinistro.. la vedi una leggerissima scriscia bianca? sai cos'è? UNO SCONTORNO CON PHOTOSHOP FATTO MALE :ridi: :ridi: :ridi:

guarda poi la postura delle gambe.. guarda bene.. secondo me la gamba sinistra (a destra della foto) poggia il piede a terra...

QUELLO é FERMO SOTTO CASA SUA , ha aggiunto uno sfondo e ritoccata la sagoma col photoshop :ridi: :ridi: :ridi:

AMMUCCA LAPUNI si dice qui a catania..

apri la bocca zippo.. AMMU... belle le mosche vero?

:ridi:
--
Forza Catania

everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Zippo_1981 ha scritto: ..Liotru........nella foto si vede uno col casco giacca di pelle a cielo aperto.......

un banco di prova?.
Si.. un banco prova .... ed all'aperto... :roll:

Perchè non li hai mai visti??? :o :o :o

Casso.... basta andare in pista ad un qualunque "Pirelli/Metzeler/Dunlop/etc.. Day", e trovi nel paddock, tra gli espositori, anche quello che ha il banco prova all'aperto.

Vedrai tutti i Bori con le varie 600 jap che sul banco (e solo là :giullare: :giullare: ) danno sfogo ai 15.000 RPM in sesta marcia della loro motina (e scattano la foto :giullare: )...

Se non lo sapevi allora.... fai una ricerchina su internet dai.... che in quello sei bravino :giullare: :giullare: :giullare:

Azz.... zippo ... mi sa che a quella foto ci avevi creduto soltanto tu... :sbellica: :sbellica: :sbellica:

Lamps.
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

minchia! abbiamo anche l'esperto di fotografia :ridi:

Liotru...vai a dare da mangiare ai criceti nel cruscotto è meglio!

da noi invece si dice va a caghè ‘ntlè urtie

la foto ever è di una rivista francese che parla di gare di velocità su strada nudi e crudi...

quello è finto...quello è sotto casa sua...al piede a terra

cazzo ma sta a vedere che conoscete anche i veri segreti di Fatima e chi ha ucciso Kennedy! :ridi:
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”