...è proprio da quì che è partito l'OT di primacaponord63 ha scritto:ci sto' pensando seriamente.......................fedro69 ha scritto:ma mettetela direttamente sotto formalina x i posteri e fatevi 1 moto che funzioni!

...è proprio da quì che è partito l'OT di primacaponord63 ha scritto:ci sto' pensando seriamente.......................fedro69 ha scritto:ma mettetela direttamente sotto formalina x i posteri e fatevi 1 moto che funzioni!
è un pò come quando ti senti un doloretto strano e guardi l enciclopedia medica ,potrebbe essere tutto dal raffreddore all infartoSting AB ha scritto:...quoto, a volte fanno più danni (psicologici) le centraline di diagnostica che tutto il resto, basta un falso contatto e si accende l'albero di natalenomade ha scritto:io stò pensando seriamente di eliminare la spia efi![]()
ci prende un colpo
e magari non è niente
...prova a inondare la moto di CRC
Ciao dai un'occhiata al mio post precedentecaponord72 ha scritto:Ciao Caponord63. Anche io da 20 gg ho questo problema. Cod. efi 36. Quindi dovrei cambiare una bobina. Mi potresti indicare con precisione di quale si tratta? grazie.
Credo che se fosse così sarebbe andata male anche la moto no?Markil ha scritto:
oppure un distributore che aveva la benza allungata con acqua..