problemi con impianto elettrico

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da caponord72 »

qualcuno di voi ha l'indirizzo email del dott. Fiore?
grazie.
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

caponord72 ha scritto:qualcuno di voi ha l'indirizzo email del dott. Fiore?
grazie.
ciao 72,
non serve disturbare fiore per una fesseria come questa
purtroppo che i mecca non riescano a capirci nulla sulla caponord è solo un dato di fatto, però esistono bravi mecca anche dalle nostre parti.
io sono di VV e basta poco per vedersi, e credo di poterti risolvere il problema che hai in pochissimo tempo.
tra l'altro conoscere un altro caponordista mi fa solo piacere e rendermi utile è solo una parte del piacere di essere motociclista.
se poi quando ci vedremo decidereai di farla vedere ad un mecca, io potrei consigliarti quelloc he a me ha risolto tanti problemi, ma credo che il problema effettiva della tua cn sia un semplice problema di massa o giù di li, quindi un elettrauto che conosce la moto risolverebbe in mezz'oretta.
fatti sentire se vuoi, io mio celly é: 33I36O4387
la mia mail la trovi qua sotto.
un abbraccio, josé
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

Josè (atmavictu) SANTO SUBITO!!!!! :ridi:
ciao
ClaudioB
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

claudioB ha scritto:Josè (atmavictu) SANTO SUBITO!!!!! :ridi:
grazie claudio, ci penserò quando sarà l'ora di tirare le cuoia, magari faccio dei manifesti pubblicitari o pagherò gli eredi del buon silvio, ma non ancora, facciamo passare ancora una sessantina d'anni, mi avevano promesso di arrivare a 102-103 anni :ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi::ridi:
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

JOSE' QUANDO TI FARANNO SANTO AVVERTIMI, VORREI PARTECIPARE ALLA CERIMONIA. ALFREDO. :D
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

caponord72 ha scritto:JOSE' QUANDO TI FARANNO SANTO AVVERTIMI, VORREI PARTECIPARE ALLA CERIMONIA. ALFREDO. :D
ti verrò in sogno di notte, così sarai avvertito.
ma ti consiglio di non assimilare droghe strane la sera, potresti avere incubi al posti di sogni fatti di numeri, magari vincitori al superenalotto etc :ridi::ridi::ridi::
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

Magari Josè cosi diverrei miliardario! :lol: Ma cmq sistemerei anche te.
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

Josè nn porto piu' la moto da quel tizio, si è comportato male. Mi ha trovato la scusa che ha l'officina piena e nn puo' ospitare la mia e che mi avrebbe dato solo la bobina. CHE TIPO!!!! ha sentito che la moto era dal mio elettrauto e ha girato la frittata. UFFA!!! Cmq ho ritirato la bobina da Fiore spero vada tutto bene. Nn ne posso piu'. Se nn va la brucio!!!!!
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

porcaccia miseriaccia.
l'importante è che riuscirai a farti un giretto in moto a partire da questo fine settimana.
chiamami se ci sono problemi.
mi spiace che si sia comportato così, cmq il suo carattere è riconosciuto nella zona e anche fuori. io ancora non l'ho chiamato, speri di riuscire a risolvere senza di lui, poi a settembre dovrei essere dalle parti di moniego, e fiore finalmente lo conoscerò di persona, gli ho anche promesso una fornitura stagionale di salumi vari, 'nduja in testa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
un abbraccio, josé
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

Spero di farcela. Domani mattina arrivera' il pezzo. Fiore mi ha confermato che con quel codice il problema è la bobina. Appena riusciro' a camminare ti passo a trovare cosi prendiamo un bel caffe' insieme. Se dovessi avere ancora problemi avresti qualcuno da consigliarmi dalle tue parti che mi possa aiutare? A presto.
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

penso che non avrai problemi, tranqui, in caso contrario puoi contare su di me :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

Grazie mille Jose'! sei un signore! :wink:
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

caponord72 ha scritto:Grazie mille Jose'! sei un signore! :wink:
menghya, meno male che ho superato da un po' i 33 anni, altrimenti chi mi avrebbe salvato? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

allora avete risolto?!?!?!? :)
ciao
ClaudioB
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

io ho risolto, ma ancora non avevo postato nulla dei miei problemi, preferivo attendere per martedì le bobine che ho ordinato in concessionaria.
credo invece che alfredo, caponord72, stia attendendo con ansia l'arrivo della bobina che gli ha inviato san fiore da moniego.
per il problemino che ho quasi risolto aprirò un nuovo post anche per ringraziare chi si è prodigato, fiore in testa, ma non solo, a darmi delle dritte per risolvere un problema che sembrava grandissimo, ma che si è risolto egregiamente con una semplice operazione di pulitura. e non aggiungo altro :tie: :tie: :tie:
alfredo, fatti sentire che da martedì pomeriggio dovrei essere nuovamente a cavallo della mia piccina :giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”