Roby, non si sa bene cosa possa avere questa strumentazione di "ricambio" (forse il motorino, forse nulla). Tra sabato e domenica se vedo Bigghio cercherò di saperne di più

mcr ha scritto:
Il risultato è questo spettacolo di luci all'accensione:
Non rimane che rimontarlo al suo posto.
Moma ha scritto:Bel reportage, Mcr.
Roby, non si sa bene cosa possa avere questa strumentazione di "ricambio" (forse il motorino, forse nulla). Tra sabato e domenica se vedo Bigghio cercherò di saperne di più
Moma ha scritto:Si, e scusami per non averti informato in tempo che Bigghio non aveva più la strumentazione.
ora ci dite come avete risolto il problema della ri-programmazione? (se di ciò si trattava)
Quando qualcuno mi chiede "perché sostenere AOTR o farne semplicemente parte" questa é una delle risposte![]()
![]()
No no ricordo benissimo!!Maltese ha scritto:Moma ha scritto:Si, e scusami per non averti informato in tempo che Bigghio non aveva più la strumentazione.
ora ci dite come avete risolto il problema della ri-programmazione? (se di ciò si trattava)
Quando qualcuno mi chiede "perché sostenere AOTR o farne semplicemente parte" questa é una delle risposte![]()
![]()
no Massimo, questa era quella che avevo fuso e che ho sostituito con quella che mi avevi procurato tu anni fa ,e che mi avevi portato a Milano, ricordi????
che pirla sono!!!
nn puoi nn ricordare... deve essrere stata la consegna di pezzi di ricambio più dolorosa di tutta la tua vita...![]()
![]()
Quella smemorizata è qui con me ed attende![]()
BOBo ha scritto:Roberto già che ci sei fatti tirare giù qualche Km anche te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()