Più che altro direi....andydj31 ha scritto:Perchè non di qualità?Tyre ha scritto:MA perchè il regolatorre se ne và a putt...?

sotto dimensionato....

Più che altro direi....andydj31 ha scritto:Perchè non di qualità?Tyre ha scritto:MA perchè il regolatorre se ne và a putt...?
Ahh...mmbhé...mi si ricunisciute?Tyre ha scritto:Oddio ti conosco Marcello Fallucca!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GheGhe ha scritto:Che lingua parlate....???![]()
Aho....!!!!
Tyre ha scritto:Ciao Fiore sono felice di vedere che hai già controllatoto il ricambio da mè mandato, però io non ho mai parlato di difetto e ne sono sicuro perchè è una parola che non uso mai con chi fà un lavoro simile al mio, la prima volta che ho chiamato l'altra mattina ho parlato con tua moglie e gli ho detto testuali parole : ad Agosto ho acquistato da Voi un regolatore di tensione ci ho fatto circa 1000 km è adesso non funziona più. Ne più ne meno, tua moglie mi ha invitato a controllare i connettori tra i 2 cilindri e verificare il regolatore su un'altra CAponord, fatto! Appena metti la moto in funzione è tutto perfetto eroga la corrente in maniera regolare, dopo circa 10 minuti si scalda e non eroga più niente, quel regolatore è stato provato su 2 Caponord e in entrambe i casi si è verificato quanto detto, non sono un tecnico come tè e se non verificavo questo problema puoi star sicuro che non ti inviavo il regolatore per niente, stà di fatto che quando giro la chiave la lancetta dei giri si fà un bel giretto completo, allora indicami quale può essere il problema visto che secondo tè il regolatore funziona bene, ti invito se non lo hai già fatto però a farlo scaldare.
ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando.
Quoto....anche Gianlu ha avuto con Markil mi sembra un problema di regolatore o presunto,è Markil è rimasto anche piedi anche con l'ex-regolatore di Gianlu (prova veloce fatta da Gianlu)...........e non era il regolatore(rimesso quello originale ora funziona .....mi sembra)Sting AB ha scritto:Ciao Tyre, mi è successa la stessa cosa due settimane fa dopo che la moto è rimasta una giornata sotto l'acqua (parcheggiata sotto il mio ufficio) la cosa è durata un paio di giorni e poi tutto ok come prima, il che fa supporre che sia un problema di corto o di massa da qualche parte che scarica corrente sul circuito che alimenta la lettura del tachimetro. In questi casi prima di fare qualunque mossa conviene usare il buon vecchio metodo della nonna che si chiama "Bagno di CRC 6-66" in ogni dove e come se piovesseGiampaolo approverà di sicuro
Sulla moto che io ho non si muove...........quindi non è il regolatore che ti fa muovere la lancetta dei giri.......... altrimenti lo dovrebbe fare anche su un'altra motoTyre ha scritto:Forse non mi sono spiegato io, o non ho capito, la lancetta dei giri si muove con quel regolatore non a regolatore scollegato, per la spedizione non ti preoccupare ci penso io a farlo ritirare dal corriere.
Hai provato anche a farlo scaldare?
Se non è il regolatore quale può essere il mio problema?