accensione automatica fari
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
riprendo la discussione, visto che voglio inserire un interruttore per l'accensione delle luci, vorrei anche mantenere la simmetria della moto.
in conclusione, cerco un interruttore da mettere sulla parte sinistra uguale a quello dell'abs che si trova sulla destra, ovviamente interruttore e non switch. Avete qualche idea su dove reperire qualcosa di simile, forse andrebbe anche esteticamente bene l'interruttore delle luci di un altra CN.
in conclusione, cerco un interruttore da mettere sulla parte sinistra uguale a quello dell'abs che si trova sulla destra, ovviamente interruttore e non switch. Avete qualche idea su dove reperire qualcosa di simile, forse andrebbe anche esteticamente bene l'interruttore delle luci di un altra CN.
W LA GNOCCA

- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Magari fosse vero !
Saluti....salvadi ha scritto:antifurto applicabile unicamente alla caponord...
se succede qualcosa di nuovo per accensione autoritardata fari (vedi Guzzi nuove) e/o antifurto....consideratemi in LISTA !
Ciao grazie.........
Un mototourista ....convinto !

- esagoo
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Questo forum è veramente Grandioso!
Visto che siete espertissimi., mi associo anche io alla domananda..dove si possono trovare interruttori impermeabili?
...l'idea del ritardo in accensione è fantastica se si riesce a mettere in atto!!
Visto che siete espertissimi., mi associo anche io alla domananda..dove si possono trovare interruttori impermeabili?
...l'idea del ritardo in accensione è fantastica se si riesce a mettere in atto!!

<b>Esagoo</b>

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
- coccobill
- ATTIVISTA DEL FORUM
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
ritardo accensione fari
corradov ha scritto:news da questo post?
non si potrbbe mettere un relè che le spegne quando accendi il motorino di avviamento ... un relè a 6v in modo che vada anche durante l'avviamento quando la tensione cala di parecchio... se un relè da 6 lo alimenti a 12 per pochi istanti non fa nulla...
Ciao Corrado,
Anch'io sto cercando una soluzione a questo problema per prevenire possibili complicazioni future...
Non saprei giudicare elettricamente la Tua proposta e spero che mondaniel e/o salvadi in qualità di esperti possano farlo.
Aggiungo solo che, dopo le Guzzi nuove ....la settimana scorsa....
ho scoperto che anche la Pegaso Trail ha l'accensione automatica dopo l'avviamento, è gustosissima e benfatta.
Chissà se si potrà "mutuare o trasferire" qualcosa...

- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
come si scrive touratech....??esagoo ha scritto:Questo forum è veramente Grandioso!
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Link...........
Sai Stefano che ...............non si legge nulla ? se tu leggi ..xkè nn insrisci il link? non c'è traccia..........di nessun tipo !! (Lì)Stefanob ha scritto:come si scrive touratech....??esagoo ha scritto:Questo forum è veramente Grandioso!

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
l'idea c'è... il 'prototipo' pure.... la soluzione è assolutamente non invasiva e permette di tornare al circuito originario con la facilità con cui si cambia la lampada.... il problema è 'industrializzare' la produzione... nella fattispecie trovare il connettore maschio uguale a quello sulla lampada, il relativo connettore, un paio di relais del tipo 'che dico io' tanto per costruire un nuovo prototipo, un (bel) po' di tempo di libero....esagoo ha scritto: ...l'idea del ritardo in accensione è fantastica se si riesce a mettere in atto!!

CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Link...........
http://www.touratech.de/new/main.php?sprache=4pimacnrr ha scritto:Sai Stefano che ...............non si legge nulla ? se tu leggi ..xkè nn insrisci il link? non c'è traccia..........di nessun tipo !! (Lì)Stefanob ha scritto:come si scrive touratech....??esagoo ha scritto:Questo forum è veramente Grandioso!
se non c'è sul sito c'è sicuramente nel cartaceo.....
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Aggiornamento
salvadi ha scritto:l'idea c'è... il 'prototipo' pure.... la soluzione è assolutamente non invasiva e permette di tornare al circuito originario con la facilità con cui si cambia la lampada.... il problema è 'industrializzare' la produzione... nella fattispecie trovare il connettore maschio uguale a quello sulla lampada, il relativo connettore, un paio di relais del tipo 'che dico io' tanto per costruire un nuovo prototipo, un (bel) po' di tempo di libero....esagoo ha scritto: ...l'idea del ritardo in accensione è fantastica se si riesce a mettere in atto!!
-PER SALVADI:
Chissà se c'è stato qualche aggiornamento e mi è sfuggito.........
io ero in nota per questo e per l'antifurto SOCIALE", che si dice ?

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Aggiornamento
che per ora ho recuperato solo il tempo libero ma non il resto...pimacnrr ha scritto: -PER SALVADI:
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Aggiornamento
salvadi ha scritto:che per ora ho recuperato solo il tempo libero ma non il resto...pimacnrr ha scritto: -PER SALVADI:
Ma possiamo sperare ancora .........
o c'è il rischio per la famosa vena per lo sforzo ........

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta: