Ma non la stai vendendo ?stealfa ha scritto: Come già scritto nell'altro topic... Regolatore andato a 36.000 Km. Ne avevo uno nuovo originale che ho provveduto a montare... Pensavo di unirmi al GDA in corso per quello Americano!

Ma non la stai vendendo ?stealfa ha scritto: Come già scritto nell'altro topic... Regolatore andato a 36.000 Km. Ne avevo uno nuovo originale che ho provveduto a montare... Pensavo di unirmi al GDA in corso per quello Americano!
Fino a che è mia la uso e la voglio affidabile..... poi rimane un valore aggiunto anche in fase di vendita....Moma ha scritto:Ma non la stai vendendo ?stealfa ha scritto: Come già scritto nell'altro topic... Regolatore andato a 36.000 Km. Ne avevo uno nuovo originale che ho provveduto a montare... Pensavo di unirmi al GDA in corso per quello Americano!![]()
Vuoi darla via "aggiornata" al 100%
??
Avevi ragione. Oggi, dopo circa 70.000 km, ho "sballato" dalla confezione il regolatore di scorta. Nessun segno evidente di cedimento ma un solo impuntamento in partenza qualche giorno fà. Controllato, risultava dare valori buoni ma non eccezionali a circa 4.000 giri (circa 13,6 volts) ma al minimo ... era la batteria che "reggeva" tutto : circa 11,8 volts.Moma ha scritto:Beh... preparatevi perché il caldo di questi giorni farà "schiattare" quei regolatori di tensione che hanno già dei deficit nelle prestazioni.
Pertanto: controllare con tester digitale preciso il voltaggio alla batteria (un impianto in ottime condizioni deve erogare non meno di 13,8V al minimo con anabbaglianti accesi, meglio se 14,0V) e verificare cablaggi per l'eventuale sostituzione del regolatore preventiva.
Infine.... 53.000 Km capisco che possano sembrare pochi, ma sono un bel chilometraggio per 2 regolatori (io sono in media)
contattami o vai sul mercatino a vedere il gda del regolatore a mosfetrik0 ha scritto:Io con la mia CN arrivata a 47000 km sono arrivato alla seconda sostituzione......
Stò cercando qualcosa di alternativo ed economico....
CIao a tutti
Rik0
mi spiace dell'inconveniente.B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:![]()
![]()
ECCOMI QUA'
![]()
![]()
![]()
I fatti:
Ieri sera, h. 22,35 sulla A14 al Km. 432, anabbaglianti e faretti accesi che sembravo un treno, sorpassone al BMW di turno in ripartenza da dietro vetture in sorpasso, sul più bello...(sapete quel tratto degli rpm tra i 4800 e i 7000 da 4° a 5° e poi ciao?).........ttuturatttatunturunfuttuttupatrattatta![]()
![]()
.....la CN si è trasformata in "una discoteca su 2 ruote" ....non saliva più di giri ......luci che si abbassano....anzi si alzano ....ca@@: uno stroboscopio a due ruote .....
...rientro in corsia di marcia normale, ....il BMW ripassa ed io li con il solito salutino......ed immediatamente corsia d'emergenza.
BATTERIA KAPUT!!!!!
Alle 01,00 di questa mattina, ero a casa, senza moto (lasciata all'uscita del casello), ma in compenso ho conosciuto 2 simpatici soggetti del carro attrezzi (anche loro fortunatamente motociclisti).
![]()
![]()
![]()
![]()
INDOVINATE COSA CA@@O NON FUNZIONA PIU? SULLA MIA CN????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......l'avevo appena definita "affidabile" ...... ma vafff........
![]()
![]()
KM 28000
andydj31 ha scritto:Dai un occhio anche ai valori dello statore....Quello che ti è successo è capitato anche a me, e non era il regolatore....
Atmvictu ha scritto: mi spiace dell'inconveniente.
sei in tempo per partecipare al gda del regolatore a mosfet sul mercatino.
in bocca al lupo, josé
SEB_R_I_G_A_N_T_E_ appiedato ha scritto: grazie caro.....il problema immediato è come lo faccio ripartire sempre se è solo il regolatore ..... tra 48h ci aggiorniamo!
Gianlu-Gianlu ha scritto:A 4000 rpm.........dimenticavo...............![]()
![]()
![]()
![]()