Capofelice ha scritto:[
Giampaaaaaaaaaaaa ...faccio ancora in tempo a mettermi in lista per una batteria? ....la mia va bene ma quasi quasi la tengo di scorta
Umberto ma tu che fai dormi???????

Capofelice ha scritto:[
Giampaaaaaaaaaaaa ...faccio ancora in tempo a mettermi in lista per una batteria? ....la mia va bene ma quasi quasi la tengo di scorta
Ciao Atlantic..atlantic08 ha scritto:Lunicoooooo non riesco a contattarti
mi dicono che sei espatriato fai un cenno ti prego
lampi clandestini
My phone number 3381040775
my first mail atlantic04@hotmail.it
my second mail musictruckdriver@live.it
my fax 045 6631016
my PO.Box 22/37063 Isola della Scala (VR)
Grassie
Maltese, riesci a controllare la tensione di carica quando sei in giro ? la batteria si carica bene se gli dai 13,5 volt ed oltre sino a 14,2 volt. 8)Maltese ha scritto:Si tutto bene... solo una cosa però nn mi torna.
Secondo le istruzioni la batteria carica al 100% dovrebe dare 13V.
La mia avviva a 12,7/ 12,8 anche dopo i 500 km che ha fatto oggi....
Capita solo a me?
Ciao Maltese..Maltese ha scritto:Si tutto bene... solo una cosa però nn mi torna.
Secondo le istruzioni la batteria carica al 100% dovrebe dare 13V.
La mia avviva a 12,7/ 12,8 anche dopo i 500 km che ha fatto oggi....
Capita solo a me?
Se non la riempi penso parecchio tempo ....mesi/anni....cerco piu' precise informazioni in merito.....corradov ha scritto:domanda,
perciò mi chiedo, la batteria presa con il gda è secca per adesso, quanto può durare se non verso i liquidi?
ciao sergio. se non ricordo male dovrebbe poter essere stivata anche per due tre anni senza problemi, i dati precisi li faccio riportare a tesergio ha scritto:Se non la riempi penso parecchio tempo ....mesi/anni....cerco piu' precise informazioni in merito.....corradov ha scritto:domanda,
perciò mi chiedo, la batteria presa con il gda è secca per adesso, quanto può durare se non verso i liquidi?
atmavictu ha scritto:
ciao sergio. se non ricordo male dovrebbe poter essere stivata anche per due tre anni senza problemi, i dati precisi li faccio riportare a te![]()
![]()
![]()
Domani sera devo andare dal rivenditore per i dischi breking e mi informerò anche di questo.....sergio ha scritto:atmavictu ha scritto:
Poi magari Tonino può farsi dire dal suo rivenditore di fiducia quanto lui le tiene a magazzino senza problemi....
Un saluto
Corrado, se ti dà ancora quei valori (direi ottimi!) io aspetterei a fare il cambio...corradov ha scritto:domanda,
la mia batteria yuasa mi riporta ancora 13,6 v da ferma, suppongo sia ancora buona
toninobasso ha scritto:Domani sera devo andare dal rivenditore per i dischi breking e mi informerò anche di questo.....sergio ha scritto:atmavictu ha scritto:
Poi magari Tonino può farsi dire dal suo rivenditore di fiducia quanto lui le tiene a magazzino senza problemi....
Un saluto![]()
Tonino...