Mappatura centralina e limitatore a 7000 giri!!!
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
A parte che chi ha ucciso Kennedy... io lo sò... e certamente non te lo vengo a dire.... anche perchè poi ti devo uccidere..Zippo_1981 ha scritto:
cavolo ma sta a vedere che conoscete anche i veri segreti di Fatima e chi ha ucciso Kennedy!

Hai superato i 210 con pignone da 16.... e come minimo sei arrivato agli 8600 giri... quindi il Parla Parla fuma fuma... qui è uno solo... colui che sà il segreto del canotto..

Sui segreti di Fatima.. non me ne sono mai occupato... ma se mi dai due giorni te li faccio sapere.. a meno che non siano pericolosi per la tua incolumità... 8)
Zippo il discepolo... AH AH AH !
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- lillo_lillo
- NIUBBO
OK OK OK
qui nella splendida Sardegna oggi c'è un sole da paura... non prendere la CN sarebbe stato un vero reato.... e quindi ora vi aggiorno sul tutto...
Premetto che per venire a lavoro devo fare 15Km quindi non sono riuscito a fare un test serio.
Sembrerebbe che "stressando un po il limitatore", poi riprende tutto a funzionare bene....
questa mattina, dicevo,...
gli tiro la terza e 7000 --> limitatore con spia efi che lampeggia
faccio qualche altro Km
gli tiro la terza e arrivo fino a 8500 --> limitatore
tiro la quarta arrivo fino quasi a 9000 --> limitatore
la doamnda è che cazz... stà succedendo???
mi piaceva l'idea dell'acqua santa che qualcuno prima di me a tirato fuori in questo sito..
Esci da questa motoooooo!!!!
Lamps
qui nella splendida Sardegna oggi c'è un sole da paura... non prendere la CN sarebbe stato un vero reato.... e quindi ora vi aggiorno sul tutto...
Premetto che per venire a lavoro devo fare 15Km quindi non sono riuscito a fare un test serio.
Sembrerebbe che "stressando un po il limitatore", poi riprende tutto a funzionare bene....
questa mattina, dicevo,...
faccio qualche altro Km
la doamnda è che cazz... stà succedendo???
mi piaceva l'idea dell'acqua santa che qualcuno prima di me a tirato fuori in questo sito..
Esci da questa motoooooo!!!!

Lamps
- briohalo06
- FRENO BENE
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- briohalo06
- FRENO BENE
faccio qualche altro Km
Strano!!!
credo che alla centralina non gliene freghi una mazza della marcia in cui ti trovi....
quindi: sicuri che non sia un altro problema?
PS. Ahiooo complimenti alla tua Isola, l'ho girata x 3 anni di fila.... col CN
faccio qualche altro Km
Strano!!!
credo che alla centralina non gliene freghi una mazza della marcia in cui ti trovi....
quindi: sicuri che non sia un altro problema?
PS. Ahiooo complimenti alla tua Isola, l'ho girata x 3 anni di fila.... col CN

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
mi dispiace deluderti ma anch'io so chi l'ha ucciso 8)Pacifico ha scritto: A parte che chi ha ucciso Kennedy... io lo sò... e certamente non te lo vengo a dire.... anche perchè poi ti devo uccidere..![]()
![]()
Hai superato i 210 con pignone da 16.... e come minimo sei arrivato agli 8600 giri... quindi il Parla Parla fuma fuma... qui è uno solo... colui che sà il segreto del canotto..![]()
![]()
Sui segreti di Fatima.. non me ne sono mai occupato... ma se mi dai due giorni te li faccio sapere.. a meno che non siano pericolosi per la tua incolumità... 8)
Zippo il discepolo... AH AH AH !
e poi...non ho superato i 210...ci sono arrivato al pelo...col 16...col 17 i 220...e non ho superato di gran lunga i 9000 giri!
anche tu rimangi quello che hai detto

se va avanti così superiamo "oggi nevica"

hei Boss....si scherza....almeno fino a quando non mi avrai spedito il pacco

-
- NIUBBO
Ciao + o - avevo lo stesso problema , mi entrava il limitatore a poco più di 7000 giri con una velocità massima registrata dal gps di 204 km/h nel mio caso il problema era l'antifurto , nell'installazione bisognava tagliare il filo che alimenta il relè della pompa della benzina per bypassarlo con quello dell'antifurto così da fare in modo che quando l'antifurto interviene toglie corrente alla pompa della benzina .La mia CN non ruggisce come dovrebbe, infatti il limitatore entra a 7000 giri, in tutte le marce anche in sesta, dandomi la possibilità di arrivare al max a 190 Kh.
Siccome me ne sono accorto subito dopo l'installazione dell'antifurto ho provato a ripristinare i collegamenti come in origine ed in effetti adesso funziona . Se non hai installato l'antifurto mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto Ciao ......
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
domenica scorsa...mentre mi allenavo per la scampagnata dei passi sffizzeri...ho tirato la mia CN...ai 210 sono a 8000 giriPacifico ha scritto: Hai superato i 210 con pignone da 16.... e come minimo sei arrivato agli 8600 giri... quindi il Parla Parla fuma fuma... qui è uno solo... colui che sà il segreto del canotto..![]()
![]()

Boss...cazza la randa!