problemi con impianto elettrico
-
- NIUBBO
Ragazzi, ancora nn ho risolto. La bobina inviata da san Fiore ancora nn è arrivata. Sono incazzatissimo!!! Inoltre la mia caponord nn si avvia piu'. Il motorino e il motore girano ma nn ne vuole sapere di avviarsi. Fiore mi ha detto che saranno le candele da sostituire. Che sfiga quest'anno con sta moto!!!!! 

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
certo alfredo, per te mi ci metto pure io a impastare la tua capo.
tranqui che si risolve, pazienza, pazienza pazienza, poi arriva la bobina di fiore e quindi faremo tutti i controlli di rito, compreso axone etc.
sai come trovarmi anche al cellulare, quindi approfittane quando ti serve o ti fa piacere.
buona domenica, josé
tranqui che si risolve, pazienza, pazienza pazienza, poi arriva la bobina di fiore e quindi faremo tutti i controlli di rito, compreso axone etc.
sai come trovarmi anche al cellulare, quindi approfittane quando ti serve o ti fa piacere.
buona domenica, josé
-
- NIUBBO
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
per forza !!!,un pistone ,( a causa della bobina ),brucia male ,ingolfandosi e l'altro pistone ,basta che la candela non sia in perfette efficienza per ingolfarlo facilmente.............. ricorda che la calma è la virtù dei forticaponord72 ha scritto:Ragazzi, ancora nn ho risolto. La bobina inviata da san Fiore ancora nn è arrivata. Sono incazzatissimo!!! Inoltre la mia caponord nn si avvia piu'. Il motorino e il motore girano ma nn ne vuole sapere di avviarsi. Fiore mi ha detto che saranno le candele da sostituire. Che sfiga quest'anno con sta moto!!!!!

ciao
ClaudioB

ClaudioB

-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
- Mobydick
- PISTONE SGONFIO
allora, sei riuscito a risolvere ???caponord72 ha scritto:ragazzi è arrivata la bobina!!!!![]()
Speriamo bene cosi poi possiamo fare
alla caponord!!!!!
comunque, così tanto per dire, negli ultimi 10gg nei miei 70km giornalieri casa-ufficio ho incontrato ben quattro GS1200 ferme in attesa del carroattrezzi, mi sa che il caldo non gli fa bene

l'altro giorno un mio collega si è presentato con la moto nuova...

ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
Raga finalmente si è risolto il problema. Le bobine guaste erano due e nn una. Fortunatamente si trovavano vicino alla batteria. Ringrazio di cuore l'amico Jose' che mi ha aiutato a risolvere il problema smanettando sulla mia moto e fornendomi la seconda bobina! Adesso la belva va che è una meraviglia. GRAZIE ANCORA JOSE'!!! . Un lampeggio a tutti!!!!