penso possano spedirtelo, con quello da 300A ormai non ho piu problemi (tocchiamo ferro...)
Ciao... mi sai dire il codice dell'articolo?
Grazieeeee....
ciao
Giuseppe, ho appena scritto alla sgr-it e mi hanno risposto:
Gentile cliente,
Le comunico che la nostra azienda non vende ai privati ma solo a rivenditori ricambi, se ci indica la città, saremo lieti di elencarle i rivenditori a lei più vicini.
Distinti saluti.
Massimo Calzolari
Ufficio Tecnico
Società Generale Ricambi (Europa) p.A
come hai visto loro non vendono ai privati, ma ti dicono i rivenditori da loro forniti.
Ciauz
bho io sono sempre andato di persona, 2 volte, e comprato direttamente li, il codice non lo so...mi spiace, costa circa 18 euri
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
penso possano spedirtelo, con quello da 300A ormai non ho piu problemi (tocchiamo ferro...)
Ciao... mi sai dire il codice dell'articolo?
Grazieeeee....
ciao
Giuseppe, ho appena scritto alla sgr-it e mi hanno risposto:
Gentile cliente,
Le comunico che la nostra azienda non vende ai privati ma solo a rivenditori ricambi, se ci indica la città, saremo lieti di elencarle i rivenditori a lei più vicini.
Distinti saluti.
Massimo Calzolari
Ufficio Tecnico
Società Generale Ricambi (Europa) p.A
come hai visto loro non vendono ai privati, ma ti dicono i rivenditori da loro forniti.
Ciauz
Grazie Giuseppe.
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
Moma ha scritto:In alternativa a tutto quanto già sopra detto, che condivido (attenzione, il relais della SGR é buono solo quello da 300A - evitare tutti gli altri), Vi ricordo che lo stesso relais Hitachi é in vendita presso la rete del "Carotone" a prezzi più popolari di quelli in uso, attualmente, dalle parti di Pontedera
Scusa la mia ignoranza Moma, ma..... la rete del "Carotone" cos'è?
Grazieeeeeeee
ciaooooooooooooooooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
CN57 ha scritto:
Grazieeeeeeee
Peppinooooo, è la KTM
intanto ti do quello che cercavi
Cod 178752 teleruttore avviamento da 12V 100 A per Caponord
Cod 178749 teleruttore avviamento da 12V 300 A Universale il prezzo non lo so ma quanto detto da drdevil78 costa 18 Euri
Ciao
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
CN57 ha scritto:
Grazieeeeeeee
Peppinooooo, è la KTM
intanto ti do quello che cercavi
Cod 178752 teleruttore avviamento da 12V 100 A per Caponord
Cod 178749 teleruttore avviamento da 12V 300 A Universale il prezzo non lo so ma quanto detto da drdevil78 costa 18 Euri
Ciao
ke figura di m@@@a!!!!
Giuseppe.... grazie per le info.
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
Scusate, ma se un povero disgraziato ora come ora volesse cambiare il relais (quando quello originale ha cominciato a dare segnali l'ho cambiato con quello del gda che poi si è rivelato un po difettoso e per ora son tornato a quello vecchio) cose gli consigliate di fare?
Ale11 ha scritto:Scusate, ma se un povero disgraziato ora come ora volesse cambiare il relais (quando quello originale ha cominciato a dare segnali l'ho cambiato con quello del gda che poi si è rivelato un po difettoso e per ora son tornato a quello vecchio) cose gli consigliate di fare?
Se leggi tutto questo post trovi consigli. Sono nella tua stessa situazione ....povero disgraziato... e aggiungo che non ne capisco nulla.
ciaoooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
Consiglio per gli acquisti .......chiamate Fiorenzo Agostini 8) e ordinate un relè da 150 ampere, o se no andate su ebay....ma con tempi lunghi....ed il pezzo e usato
Siamo a 150 A??? 300 A??? Mi son portato un po avanti con la loettura di questo 3d e mi sono perso. Quello originale era da 50A, poi è usacito quello da 100A un pò avariato, ora siamo a quello da 150A (ma sempre come ricambio originale o fonti di Fiore?).Qualcuno ha montato un relais da 300A!!!! Il prossimo anno a quanto arriviamo?
Ale11 ha scritto:Siamo a 150 A??? 300 A??? Mi son portato un po avanti con la loettura di questo 3d e mi sono perso. Quello originale era da 50A, poi è usacito quello da 100A un pò avariato, ora siamo a quello da 150A (ma sempre come ricambio originale o fonti di Fiore?).Qualcuno ha montato un relais da 300A!!!! Il prossimo anno a quanto arriviamo?
non dire il prossimo anno c'è già il relè da oltre 400 ampere ad uso continuo .Montato su la mia Capo, vedi tu la differenza di dimensione tra il 50 ed il 400 A.