Ciao Fiore, ben ritrovato innanzitutto, ci eravamo sentiti la scorsa settimana al telefono per le versioni della mappatura Caponord, ricordi?fiore ha scritto: ---/cut/---
Ciao Fiore
PS: Nn so se a Voi è capitato senza modifica,che avendo i cavi lenti della batteria alle volte dava problemi in accensione ...............bene se per caso c'era un altro filo in quel caso il motorino avviamento tira dal primo filo di massa che trova........e se quello principale nn fa contatto o poco.......la corrente viene scaricata tutta sul secondo se c'è!!
Dunque: premetto che la modifica Wulox io non l'ho fatta, la mia Caponord RR ha quasi 60.000Km fatti dagli sterrati delle Alpi alle piste africane e problemi non me ne ha mai dati; ho però portato l'alimentazione al GPS con due fili diretti mettendo due fusibili da 3A sul positivo (uno vicino alla batteria, uno vicino al GPS più quello proprio del cavo GPS da 2A), sul negativo ho messo solo un fusibile da 3A, pensi che nel caso come sopra il motorino tiri dal filo del GPS non basti il fusibile? Dimmelo pure chiaramente che nel caso modifico l'attacco del negativo prendendolo da un punto a massa.
Sempre sul discorso Wulox se ti porto la moto (anche ovviamente per un tagliando completo) tu riterresti opportuno fare comunque, ad arte s'intende, la modifica?
Un caro saluto, spero di rivederti presto, Alex.