ora se stai fermo un momento è caldino da tenerci su la mano tranquilla mente se sei in movimento appena tiepido

Spazio ce ne a sufficienza anche perchè le staffa dove è bloccato il regolatore è aderente al supporto e arriva quasi sul radiatore poi è l'effetto ottico che fà sembrare la forcella vicino al regolatore,girando lo sterzo a dx il punto più vicino è oltre 3.5 cm ma comunque con l'inclinazione della forcella non dà pensieri.Tutti gli attacchi stanno all'interno della carena dx e, con il nubifragio che ho preso ieri sera,penso siano ben isolati.Prova compressione forcella Ok,c'è l'inclinazione della forcella che dà più spazio , è un po' esposto l'ho pensato anche io.....comunque acceto consigli.GrazieD@rione ha scritto:Inutile chiederti se hai fatto le prove di compressione delle forcelle, rotazione dello sterzo.... non so, lo vedo un po' troppo esposto anche alle semplici intemperie... per non parlare poi del fatto che se fai off ti ci potrebbero picchiare anche dei sassi..... non so...
QuotoGiampaolo ha scritto:Tonino , non ti preoccupareil regolatore è a tenuta stagna
manco immerso nell'acqua si brucia 8)