State tranquilli, paypal serve proprio per dare sicurezza in questi casi.... diversamente se avevate urgenze dovevate rivolgervi ad altri canali, nazionali e collaudati.... 8)
flyman1967 ha scritto:Batteria pagata con paypal il 07/04/2011....
Ad oggi 26/04/2011 ancora nessuna notizia........
Provato a contattarli aspetto News.....
Ma che sfiga!!!!!!
Si hai raggione. puo darsi che e cosi. Ma meglio se me glo dice. io ho guardato propio in questo momento le date sull suo pacco. Mandato era in 14. aprile, arrivato in Slovenia 18. aprile. In 19. aprile sono arrivate al indirizzo che gli ho dato prima volta.flyman1967 ha scritto:flyman1967 ha scritto:Batteria pagata con paypal il 07/04/2011....
Ad oggi 26/04/2011 ancora nessuna notizia........
Provato a contattarli aspetto News.....
Ma che sfiga!!!!!!
Batteria finalmente arrivata oggi 04 maggio......
Dalle carte però risulta spedita dal rivenditore il 28 aprile...
Ed io l'ho acquistata su Ebay il 07 aprile.....
(probabilmente il venditore ACQUISTA SUL VENDUTO! e spesso non ha la merce in pronta consegna anche se tutto ciò naturalmente non è scritto nell'inserzione...)
I tempi di attesa quindi possono essere anche di un mese da questo rivenditore...(sconsigliato a chi ha un pò di fretta...
)
Grazie x la segnalazione però... su ebay la prendevi a 36€ speditaaleard1 ha scritto:ciao a tutti
sperando di essere di aiuto...![]()
oggi uscendo di casa mi sono recato da un rifornitore di moto e scooter,
tengono un pò di tutto e qualsiasi pezzo di ricambio
qui a Parma è abbastanza famoso si chiama Sacchetti motoforniture (credo che facciano anche consegne o almeno riforniscono quasi tutte le officine di Parma)
per chi interessa ho trovato una batteria che ho pagato solo 60€
il commesso molto gentile mi ha detto che non cambia niente dalle altre e le misure
prese con la batteria originale Aprilia a fianco sono identiche anzi se non fosse per un adesivo con scritte giapponesi sembra quella originale![]()
adesso vedremo come funziona e quanto durerà spero molto![]()
la batteria si chiama Power Thunder ytx 14-BS
e made in cina ma speriamo bene![]()
un altra particolarità che ho notato è da 14 ampere ora così come l'originale
mentre molti ho visto (specialmente se non originali Aprilia) sono da 12 ampere ora
forse avrebbero qualche problemino in più alla accensione povere![]()
ciao ciao
e posso confermare per il venditoreBrucaliffo ha scritto: Grazie x la segnalazione però... su ebay la prendevi a 36€ spedita![]()
Per 60€ direi che vai sul sicuro con la motobatt oggetto di questa discussione, ha avuto ottime recensioni (vedi 1° post)
From: caponord20
To: motomoto_nl
Subject: Re: Waar is mijn object?: caponord20 heeft een bericht gestuurd over MotoBatt accu YTX14L-BS YTX14LBS - MBTX12U Gel Battery objectnummer 380274708916
Sent Date: 30-mei-11 13:35:56 CEST
Beste motomoto_nl,
Dear Mr. Ronny.
Now I understood why I was waiting for the package. As you wait for the battery that you did not have in stock.
When you have these batteries in stock that they ordered? I am interested only in order not to wait as long as last time. I confirm that when you have them in stock.
Thanks
Tom
------------------------
Dear caponord20,
Hi Tom, that is true. At this moment they are very bad with delivering.
They have promised me that they could deliver again the end of June.
Thank you so much best greetings,
Ronny
MotoMoto
- motomoto_nl
- caponord20
Chiedi prima al venditore se gla ha a dispozicione perche vuoi sapere se devi aspettare. Dica che sai che lavora al venduto. Chiedi anche in Italia, perche si stanno vendendo queste batterie e per quasi stesso prezzo. Cerca un po su internet.overland600 ha scritto:...allora posso comprare tranquillo ??? ... non è che coloro che hanno avuto problemi di ritardo di consegna possono elencare i nomi dei venditori ritardatari ??? ...
io acquisterei di qua:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:it
se non erro, non era la marca dell'industria presso cui si era rifornito Gheghe per apposito GDA ??omer68 ha scritto:E delle FAM che ne pensate? nel diporto nautico ne parlano molto bene...
Per la caponord esiste un modello sigillato il BM 304
Moma ha scritto:se non erro, non era la marca dell'industria presso cui si era rifornito Gheghe per apposito GDA ??omer68 ha scritto:E delle FAM che ne pensate? nel diporto nautico ne parlano molto bene...
Per la caponord esiste un modello sigillato il BM 304![]()