Spentrax ha scritto:Io monto avanti quelle a Led e dietro quelle a lampadina della dorsoduro,quindi???
Quello che ho fatto io per la mia capo , che poi sarebbe il kit che montereste voi.... va sempre, non tiene conto del tipo o del numero delle lampadine 8)
Spentrax ha scritto:Io monto avanti quelle a Led e dietro quelle a lampadina della dorsoduro,quindi???
Quello che ho fatto io per la mia capo , che poi sarebbe il kit che montereste voi.... va sempre, non tiene conto del tipo o del numero delle lampadine 8)
Bene..
sn andato dal mio ricambista di fiducia...
ho trovato tutto...
l'intermittenza è quella della Lampa x frecce a led, lui me l'ha procurata a 7.8€ mi ha confermato che sopporta il funzionamento delle 4 frecce accese..
vi do il cod. del relay:cod. combo 1802320000 x 3.6€ se vi interessa posso procurarveli...
Ultima modifica di Tommy il sabato 22 ottobre 2011, 13:55, modificato 2 volte in totale.
Giampaolo ha scritto: bene....... il materiale per fare il lavoro delle 4 frecce ha un costo che è dtato da :-
Più i faston + i fili+ 4 fascette+ spedizione.....diciamo che siamo attorno ai 60-65 euro......
Senti maaaa...HAI messo in conto il lavoro???
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie
Per me va bene Giampy.Io monto il relè elettronico della lampa perchè ho su le frecce a led by Markil va bene o devo cambiarlo o affiancarne un altro? In più vorrei montare questi specchi http://www.ebay.it/itm/Wing-Mirrors-Wit ... 2c5fbe6159 Fa differenza ?
Ultima modifica di Homer75 il sabato 22 ottobre 2011, 17:35, modificato 2 volte in totale.
Giampaolo ha scritto: bene....... il materiale per fare il lavoro delle 4 frecce ha un costo che è dtato da :-
Più i faston + i fili+ 4 fascette+ spedizione.....diciamo che siamo attorno ai 60-65 euro......
Senti maaaa...HAI messo in conto il lavoro???
escluso il lavoro....che posso quantificare con 5 -10 euro al massimo...... però se si usa il kit
della lampa, con un pulsante... riuscite a farlo anche voi...
Homer75 ha scritto:Per me va bene Giampy.Io monto il relè elettronico della lampa perchè ho su le frecce a led by Markil va bene o devo cambiarrlo o affiancarne un altro? In più vorrei montare quest specchi http://www.ebay.it/itm/Wing-Mirrors-Wit ... 2c5fbe6159 Fa differenza ?
bellissimi
grandissima segnalazione
vedo di risolvere alcuni problemucci e poi...
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie