In pratica deve essere verificata la frequenza di impulsi trasmessi. Lascio perdere i particolari (che non ricordo) ma sul manuale trovi pane per i tuoi denti

Ovvio che ad avere il sensore di sostituzione, farai prima

renero ha scritto:Spedito Satmattina Roby
Moma ha scritto:
Ovvio che ad avere il sensore di sostituzione, farai prima
Moma ha scritto:Appunto... però ti becchi il premio baccalato della diagnostica![]()
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allora, calma e gesso!Maltese ha scritto:Allora, aveva ragione Moma....![]()
Mi sa che ho grimato un altro strumento.![]()
azzoooooooooooooooooooo![]()
Sensore arrivato e sostituito ma il difetto permane....![]()
azzoooooooooooooooooooooooooooo
eh, sabato vedo di fare le prove come da manuale...Moma ha scritto:allora, calma e gesso!Maltese ha scritto:Allora, aveva ragione Moma....![]()
Mi sa che ho grimato un altro strumento.![]()
azzoooooooooooooooooooo![]()
Sensore arrivato e sostituito ma il difetto permane....![]()
azzoooooooooooooooooooooooooooo
comincia ad effettuare le prove da manuale che controllano l'efficacia del sensore (vuoi vedere che anche il Renero-sensore é difettoso??) poi ne riparliamo
Hai fatto caso se i Km totali vengono segnati? E' fermo solo il tachimetro?
Riesci a sentire la più vicina officina Magneti Marelli quanto ti chiederebbe per il ripristino software?? Senti anche PimacnRR (Pier) che aveva un indirizzo "giusto".Maltese ha scritto:Porca@@@@@@na...
Un altro????
e mo!?