Cambiamarce

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

1) Giri motore
2) Velocità km/h
3) N. Marcia inserita
4) Km parziali da ultimo reset con Media km/h, velocità max raggiunta e Tempo impiegato
5) Km parziali da ultimo avvio con Media km/h, velocità max raggiunta e Tempo impiegato
6) Km parziali da ultimo reset con Media km/h, velocità max raggiunta e Tempo impiegato su percorso Off Road (magari azionabile da pulsante posto sul manubrio)
Con la 2,4,5,6 li hai già con un semplice navigatore.... :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

paoricci ha scritto:
1) Giri motore
2) Velocità km/h
3) N. Marcia inserita
4) Km parziali da ultimo reset con Media km/h, velocità max raggiunta e Tempo impiegato
5) Km parziali da ultimo avvio con Media km/h, velocità max raggiunta e Tempo impiegato
6) Km parziali da ultimo reset con Media km/h, velocità max raggiunta e Tempo impiegato su percorso Off Road (magari azionabile da pulsante posto sul manubrio)
Con la 2,4,5,6 li hai già con un semplice navigatore.... :wink:
La sesta non lo sò, perchè spesso il navigatore non "prende" se si passa sotto la boscaglia
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

E' vero anche in galleria.... :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

Riprendo questo Topic per scusarmi con tutti quelli che si erano quotati attendendo fiduciosi il Contamarce che avrei dovuto sviluppare. :oops:
Purtroppo ad oggi non sono riuscito a finirlo causa nuovi e improrogabili impegni di lavoro che mi sottraggono anche quel poco di tempo libero che disponevo.
In realtà dovrebbe mancare veramente poco, perchè il display funziona, i menù di configurazione pure, ma dovrei smontare la mia moto per installarlo con il rischio di lasciarla "aperta" per settimane, verificarlo con della strumentazione di test e poi ridisegnare il Circuito Stampato, rifinirlo meccanicamente e quindi darlo in pasto a qualcuno per il collaudo finale.

I'm sorry :oops:
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

mondaniel ha scritto:Riprendo questo Topic per scusarmi con tutti quelli che si erano quotati attendendo fiduciosi il Contamarce che avrei dovuto sviluppare. :oops:
Purtroppo ad oggi non sono riuscito a finirlo causa nuovi e improrogabili impegni di lavoro che mi sottraggono anche quel poco di tempo libero che disponevo.
In realtà dovrebbe mancare veramente poco, perchè il display funziona, i menù di configurazione pure, ma dovrei smontare la mia moto per installarlo con il rischio di lasciarla "aperta" per settimane, verificarlo con della strumentazione di test e poi ridisegnare il Circuito Stampato, rifinirlo meccanicamente e quindi darlo in pasto a qualcuno per il collaudo finale.

I'm sorry :oops:
Daniele, figurati, dopo tutto quello che hai fatto per noi :D :D :D

Del resto, non pensavo che il tuo progetto fosse cosi avanzato, se mi dici che un giorno lo finisci, io aspetto il tuo, e senza fretta, tanto quello di Daniele vale sempre di più di tutti gli altri :wink:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Per quello di Daniele mi quoto e sono disposto ad aspettare anche io
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Quoto il Francese.
....anche se sono curioso. :ok:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

elisocofra ha scritto:Daniele, figurati, dopo tutto quello che hai fatto per noi :D :D :D

Del resto, non pensavo che il tuo progetto fosse cosi avanzato, se mi dici che un giorno lo finisci, io aspetto il tuo, e senza fretta, tanto quello di Daniele vale sempre di più di tutti gli altri :wink:
Grazie Francis, però mi rendo conto di non riuscire a trovare il tempo per ultimarlo, è da oltre 2 mesi che sono in queste condizioni sperando di poterlo finire e invece il tempo da dedicargli viene sistematicamente assorbito dalla mia attività lavorativa....non sono più affidabile nel dare scadenze e questo mi irrita e nello stesso tempo mi dispiaccio per non poter garantire la buona riuscita del prodotto.
Ardocapo ha scritto:Per quello di Daniele mi quoto e sono disposto ad aspettare anche io
aito ha scritto:Quoto il Francese.
....anche se sono curioso

Acc.... ragazzi, vi ringrazio per la fiducia, ma a parte i tempi non definiti, il risultato potrebbe essere esteticamente deludente.
Facciamo così, se riesco ad installare e rendere funzionante il trabiccolo, e se mi aiutate per la parte meccanica, ossia l'eventuale contenitore e/o alloggiamento, forse i tempi si accorcerebbero.
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

L'aggeggino interessava anche a me...e se lo stai facendo tu Daniele mi metto tranquillo e aspetto pure io :ok: :ok:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

:uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh:

la seconda stella miiiii.... :banana: :banana: :banana:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”