D@rione ha scritto:Mmmm... Dax non sono mica tanto convinto del tuo lavoro... quei cavi che si infilano nel foro del telaio, e il regolatore fascatteto sul reggisella... ma sei propro sicuro? Non dà fatidio alla sella? E poi è assurdo che se devi smontare il monto ti tocca togliere il regolatore (da quel foro che hai usato per passare i cavi si accede al dado che regge il mono al telaio).... boh, mi sbaglierò, ma sono un po' perplesso!!

Dario, le ho messe perche' piacciono tanto a GheGhe

e cmq sono provvisorie appena ho tempo sistemo con una basetta e bulloni adatti.
Il regolatore dà fastidio alla sella (almeno alla mia) se montato con i connettori in sù, montato cosi' i tamponi della sella toccano regolarmente sul telaio e la plastica di chiusura si chiude regolarmente, devo soltanto tagliare una piccola parte di aletta che tocca sul connettore nella parte bassa.
Riguardo al montaggio / smontaggio del mono, basta scollegare i connettori spostare i fili da una parte e la chiave ci entra abbondandetemente e cmq se proprio necessita basta sganciare i faston dai connettori ed i fili si tolgono dal buco
e' tutto completamente reversibile 8) 8) 8)
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(
http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster