ma x chi ha le lampadine clessiche sulle frecce, può lasciare l'intermittenza originale giusto maestro Giampy?

x chi ha i led, va cambiata l'intermittenza, x che ha le lampadine classiche va bene così com'èAle70 ha scritto:Giampy ma questo kit richiede comunque la sostituzione dell'attuale relè delle frecce o è già ok per il montaggio?
A questo punto ci arrangiamo singolarmente o si fa lo stesso il gda?
Tatanka ha scritto:Giampaolo, con quel "non vi dovete sbattere più di tanto" cosa intendi? vuol dire, forse, che collegando il rosso ad un positivo, il nero ad un negativo, uno dei verdi alle frecce ant e l'altro alle posteriori, indipendentemente dal fatto che già ci siano montate frecce a led con relativo relè, o no, le frecce di emrgenza vengono attivate senza tener conto di altro?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nnaggiamme e quando mi è venuto in mente ste frecce d'emergenza
Vai vai di kit... rendiamo le cose il più semplice possibile!!!Tommy ha scritto:Credo che il kit lampa sia la fine di tutte le varie problematiche, anche se costa di più...![]()
X D@rione... che vuoi fare????? kit oppure no?
Bene...D@rione ha scritto:Vai vai di kit... rendiamo le cose il più semplice possibile!!!![]()
![]()
![]()
oppure visto che ce l'ho a casa, posso sostituire l'intermittenza del kit con quella della Lampa apposta x le frecce a led giusto Giampy???Giampaolo ha scritto: se si hanno frecce a led sulla moto, interporre una resistenza sul filo verde..... (perchè il relè parte dai 10 watt in su....)[/b]
Credo sia la cosa migliore...Tatanka ha scritto:Da quanto leggo il lavoro che stava venendo fuori per i kit che avrebbe dovuto prepararci giampaolo, non va avanti, aspetto ancora qualche giorno e poi procedo all'acquisto del kit segnalatomi su ebay (per ora scaduto) oppure su wilbike.
non posso sostituire l'intermittenza presente sul kit 4 frecce con quella della Lampa x le frecce led che ho Giampy?Giampaolo ha scritto:8)Tommy mi sa che ti conviene vendere il tuo kit, con due resistenze aggiuntive sei a posto !!!