Eccomi qua, sono aperti gli ordini per il 4° lotto di 5 pezzi. Ormai faccio concorrenza alla Osram.

Per fine mese penso iniziare le consegne.
Ho effettuato una miglioria rispetto alla precedente versione MK2, questa è la MK2.1 in cui semplicemente ho duplicato i collegamenti agli zoccoli delle lampadine con due vantaggi:
1) in caso di collegamento difettoso del portalampada, una metà del fanale continua ad accendersi
2) evita domande del tipo: "ma il fanale devo collegarlo al portalampada sinistro o destro?"
L'aggiunta del secondo collegamento fa aumentare il prezzo totale a 50€ SS comprese, se qualcuno volesse la versione con cavetto singolo a 48€, lo chieda pure.
Questa è la lista di prenotazione e c'è ancora un pezzo disponibile, per cortesia se siete ancora interessati mandatemi una mail di conferma con l'indirizzo di spedizione
1) caposud (confermato)
2) gianlucabu82 (confermato)
3) mc zecc (confermato)
4) Rosario (confermato)
5) Max65 (confermato)
Una nota importante solo e unicamente per i possessori della versione ABS che avessero per qualche motivo aggiunto l'interruttore per accendere le luci come sulle versioni senza ABS: poichè la centralina ABS fa il test della lampadina di stop facendoci passare una debole corrente, se uno spegne le luci, la corrente di test accende debolmente i led, cosa che con le lampadine ad incandescenza non succede. Se me lo dite vi aggiungo un resistore per consumare questa corrente.